Gravi due giovani dopo incidente stradale in corso Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due giovani sono ricoverati all’ospedale di Borgo Trento in gravi condizioni a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri, poco prima delle 23, in Corso Venezia all’altezza di via (Verona Oggi)
Ne parlano anche altri media
La ragazza, 21 anni, è morta all'ospedale cittadino per le conseguenze di un incidente avvenuto martedì sera. (La Stampa)
Alberto Pitet, 22 anni, elettricista residente ad Aymavilles è morto nella notte di giovedì 15 ottobre dopo un incidente stradale avvenuto a Villeneuve, a bordo di un "Opel Corsa" bianca. (12vda.it)
A perdere la vita sono stati due minorenni, Alessandro Femia e Giuseppe Pellegrino, entrambi 17enni, travolti in pieno da un Suv guidato da Antonio Strangio, 48 anni, di San Luca, commerciante. (PUPIA)
Due ragazzi di 17 anni sono morti in un terribile incidente stradale avvenuto nella notte a Locri. Alessandro Femia e Giuseppe ... (L'Occidentale)
I due giovani viaggiavano su uno scooter che si è scontrato, per cause in corso d'accertamento, con un fuoristrada condotto da una persona ... (TGCOM)
E' di un morto e due feriti il bilancio di un gravissimo incidente verificatosi ieri sera, poco dopo le ore 21, sulla strada comunale... (Aosta Oggi)