Nanni Moretti ha avuto un infarto, ma è già stato dimesso

Nanni Moretti ha avuto un infarto, ma è già stato dimesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il regista Nanni Moretti, alcuni giorni fa, ha avuto un infarto, ma è già tornato al lavoro presentando il film Vittoria a Roma. Nanni Moretti ha avuto un infarto il primo di ottobre, ma è già stato dimesso dopo i necessari accertamenti. Il regista, che ha 71 anni, non ha quindi potuto partecipare alcuni giorni fa alla presentazione del film Vittoria, ma stasera ha ripreso la sua attività promozionale. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

Starò meglio, tornerò presto». Al cinema Vittoria era stato mostrato un video in cui Moretti si scusava per l'assenza: «Mi dispiace non essere lì con voi, ma sto bene. (Corriere del Ticino)

Nanni Moretti è stato colpito da un infarto nei giorni scorsi: ricoverato e poi dimesso dopo i controlli, stasera è a Roma, al cinema Nuovo Sacher, per presenziare alla proiezione del film Vittoria, diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, che ha co-prodotto. (Sky Tg24 )

"Sto bene. Starò meglio, tornerò presto", le parole del regista nel video registrato dall'ospedale in cui è stato ricoverato per l'infarto che lo ha (Secolo d'Italia)

Nanni Moretti colpito da infarto

(Adnkronos) – Nanni Moretti ricoverato in ospedale dopo un infarto. “Sto bene. Starò meglio, tornerò presto”, le parole del regista nel video registrato dall’ospedale in cui è stato ricoverato per l’infarto che lo ha colpito nei giorni scorsi. (CremonaOggi)

Colpito da infarto, ha inviato un video... Attiva la lettura vocale Sarebbe dovuto essere presente ieri ai cinema Vittoria prima e Filangieri poi di Napoli, Nanni Moretti, ma non si è presentato. (Virgilio)

Stasera sarà presente al cinema Nuovo Sacher dove viene presentato il film ‘Vittoria’, diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, che ha co-prodotto. Ai presenti era stato mostrato un video in cui è Moretti stesso a raccontare l’accaduto dall’ospedale, scusandosi per l’assenza e chiedendo discrezione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)