Napoli-Monza: le formazioni ufficiali. McTominay titolare

Napoli-Monza: le formazioni ufficiali. McTominay titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

In attesa del posticipo tra Parma e Cagliari, chiude la domenica della sesta giornata di campionato la sfida tra Napoli e Monza. Queste le formazioni che scenderanno in campo: NAPOLI (4-3-2-1): Caprile, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano,... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

Il Corriere dello Sport esalta il metodo Conte e lancia una frecciata a Victor Osimhen (Napolipiu.com)

Laa maratona è appena cominciata e la concorrenza agguerrita, ma di questo passo sarà difficile nascondersi e rifiutare la candidatura di accreditata concorrente per lo scudetto. Conte e il Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

20.20 - Il centrale di difesa Amir Rrahmani è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Ci da tantissimi stimoli essere sopra in classifica, ci fa allenare benissimo e sereni. Djuric ha tanta forza nel saltare con la testa, ma noi non dobbiamo farli crossare. (Tutto Napoli)

Il ‘nuovo’ Napoli visto da Antonio Giordano

Napoli-Monza: le probabili formazioni Negli azzurri mister Conte si affiderà a Kvaratskhelia e Politano alle spalle della punta Lukaku, pronto a subentrare Neres. Centrocampo a tre con la conferma di McTominay tra i titolari. (Fantacalcio ®)

Formazione annunciata, nessuna novità. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Napoli di Antonio Conte: di seguito quanto scritto da Antonio Giordano (sì, l’ex splendida firma del Corriere dello Sport) sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “In un mese e mezzo ricco di accadimenti, Conte è uscito dai luoghi comuni, ha rimosso il cosiddetto ‘feticcio’ del 3-4-2-1. (Terzo Tempo Napoli)