Arce – Un nuovo asilo nido entro il 2025: l’annuncio dell’amministrazione comunale
Arce – 400 mila euro per la realizzazione di un nuovo asilo nido. L’Amministrazione comunale del Sindaco Luigi Germani porta a segno un’altra importante opera pubblica. Grazie alle risorse del nuovo Piano nazionale degli asili nido, finanziato con le risorse del Pnrr, il paese avrà molto presto un nuovo asilo nido per bambini da 0 a 3 anni. La nuova struttura sorgerà nella frazione di Isoletta e prevede il recupero e la riqualificazione dell’ex scuola dell’infanzia, attualmente adibita a sede degli uffici del parco della Riserva Naturale “Antiche Città di Fregellae, Fabrateria Nova e Lago di San Giovanni Incarico-Isoletta”. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il rappresentante iraniano presso l’Agenzia per l’energia atomica (AIEA) ha affermato che le elezioni presidenziali americane non influenzeranno il programma nucleare. “L’industria nucleare della Repubblica Islamica dell’Iran si sta sviluppando a livello nazionale nonostante l’ostilità nei suoi confronti”, ha affermato Mohammad Islam, il quale ha aggiunto che “La Repubblica Islamica dell’Iran sta lavorando per i suoi obiettivi strategici e i suoi interessi. (Notizie Geopolitiche)
Adesso, il baratro che separa le ragioni di una guerra di sopravvivenza da quella, fino a ieri di Biden, di vincere le elezioni puntando anche a un pubblico pacifista e woke, hanno cambiato un po' le cose, ma non si sa ancora quanto. (il Giornale)
Le elezioni americane entrano nel rush finale e la campagna elettorale si gioca porta a porta @AnnaGuaita ; Le elezioni americane condizioneranno l'attacco dell'Iran a Israele @AngeloPaura ; Le spie criminali dei dossieraggi sapevano in anticipo delle indagini a loro carico @ClaudiaGuasco ; Umbria al voto, la regione è piccola ma tutta la politica si gioca la credibilità tra fake news , veri finanziamenti e colpi di teatro @AndreaBulleri (ilmessaggero.it)
Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, intende aumentare drasticamente le sanzioni contro l’Iran al suo ritorno alla Casa Bianca. Lo riporta il Wall Street Journal citando fonti a conoscenza dei suoi piani. (LAPRESSE)
Nel luglio scorso, quando s’insediava il nuovo presidente riformista Masoud Pezeshkian, era già collassato a 584.000. Mercoledì 6 novembre, quando sin dalle prime luci dell’alba sembrò chiara e netta la vittoria di Donald Trump alle elezioni americane, in Iran il cambio con il dollaro sprofondava al nuovo record di 703.000 rial. (InvestireOggi.it)
presidente di sua scelta (con conseguente vittoria di Donald senso unico. (Tuttosport)