Lol 5, cambiano i conduttori: addio a Fedez e Matano

Lol 5, cambiano i conduttori: addio a Fedez e Matano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Due grandi novità per Lol 5, lo show in cui è vietato ridere di Amazon Prime Video. Dopo quattro edizioni a quanto pare era giunto il momento di cambiare i timonieri dello spettacolo e così è stato deciso di sostituire Fedez e Frank Matano da Angelo Pintus e Alessandro Siani. Il primo è già un volto noto di Lol, è stato uno dei concorrenti della prima stagione, per il secondo invece sarà un battesimo di fuoco. (Today.it)

Su altre testate

L’edizione numero 5 di LOL, lo show comico in onda su Amazon Prime Video, non vedrà Fedez e Frank Matano alla conduzione. I due verranno sostituiti da una nuova coppia di conduttori: Alessandro Siani e Angelo Pintus (Virgilio Notizie)

Video suggerito A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)

Si puo' vedere su Con un video su Instagram, Prime Video ha annunciato i due nuovi conduttori della quinta stagione di "LOL - Chi ride è fuori". Angelo Pintus e Alessandro Siani succedono a Fedez e Frank Matano (Tv Sorrisi e Canzoni)

Lol, Alessandro Siani e Angelo Pintus sono i nuovi conduttori

Via i conduttori precedenti, Fedez non sarà riconfermato da Prime Video, che lasciano il posto a due volti storici della comicità e che, senza dubbio, daranno dal filo da torcere ai futuri concorrenti. (DiLei)

Il celebre game show di Prime Video ha regalato nuovi successi ad attori comici come Lillo e Angelo Pintus, che sono diventati protagonisti di momenti iconici nelle prime stagioni. Chi ride è fuori. (leggo.it)

Una decisione legata alla salute del rapper o brand washing? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit) Un comico del nord e uno del sud fianco a fianco per giudicare i comici della quinta edizione di Lol Italia. (ilmattino.it)