Inzaghi: “Ho fiducia in Asllani, farà una grande gara. Correa si è meritato questa opportunità”

" che ci sia un po' di timore dopo la sosta, abbiamo sempre 15-18 giocatori in nazionale. Non è semplice allenarsi nel modo giusto. Ho dovuto scegliere i giocatori che si sono allenati bene alla Pinetina. Oggi sappiamo che dobbiamo fare un'ottima partita. Ballottaggio Zielinski-Asllani? Mai stato. In quel ruolo c'è Asllani, in cui abbiamo tanta fiducia. Purtroppo prima della sosta era infortunato. Ma in lui credo molto e sono sicuro che farà un'ottima gara. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

LIVE MATCH 78' - Cross di Asllani a cercare Mkhitaryan, Montipò anticipa anche se non in maniera perfetta ma per sua fortuna nessun giocatore dell'Inter è pronto a piombare sulla palla. (Fcinternews.it)

Sabato comodo per l’Inter. La squadra di Inzaghi vince senza problemi al Bentegodi oggi 23 novembre e liquida il Verona con un 5-0 senza storia. (Adnkronos)

Il verdetto della sfida del Bentegodi sembra essere stato già deciso. L'Inter di Inzaghi ha infatti trovato ben 5 gol nel corso del primo tempo, 4 solo nella prima mezz'ora di partita. Verona-Inter, è 0-5 dopo i primi 45 (GianlucaDiMarzio.com)

SERIE A, Alle 15 Verona-Inter: le formazioni ufficiali

Secondo quanto riferisce l’emittente televisiva, il centravanti interista nonché capitano sarà out per febbre. Non prenderà parte al match dei nerazzurri dopo il pareggio col Napoli a San Siro. Ultim’ora Inter: Lautaro Martinez out per Verona-Inter di oggi pomeriggio in programma alle 15.00. (CalcioNapoli24)

Nei primi 41 minuti, poi non succede più nulla. Difesa orribile, Hellas umiliato Redazione Hellas1903 23 novembre - 16:52 (Hellas1903.it)

Alle 15 prende il via la tredicesima giornata di serie A con Verona-Inter con Inzaghi che all'ultimo tuffo dovrà fare a meno di Lautaro, tornato a Milano per un attacco febbrile. Al suo posto c'è Correa da 1'. (Firenze Viola)