Alfa Romeo a Milano AutoClassica: tanti i capolavori di ieri e di oggi

Alfa Romeo è uno dei marchi più attesi della prossima edizione di Milano AutoClassica, per l'esposizione di capolavori del passato e del presente Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Fonte: Ufficio Stampa Stellantis Alfa Romeo protagonista a Milano AutoClassica Stellantis Heritage, il dipartimento dedicato alla tutela e alla promozione del patrimonio storico dei marchi italiani del Gruppo Stellantis, sarà presente alla quattordicesima edizione di “Milano AutoClassica“, in programma dal 15 al 17 novembre a Fiera Milano. (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Dal 15 al 17 novembre 2024, Milano ospiterà la quattordicesima edizione di Milano Autoclassica, un evento imperdibile per gli appassionati di auto storiche e moderne. La fiera si svolgerà presso il polo espositivo di Milano Rho, un luogo iconico che accoglierà una vasta gamma di veicoli che hanno lasciato un segno indelebile nella storia dell’automobile. (wigglesport.it)

McLaren Automotive sarà presente alla quattordicesima edizione di Milano AutoClassica, con due supercar rivoluzionarie. Milano AutoClassica si svolgerà dal 15 al 17 novembre 2025. Presente alla kermesse milanese, uno dei Brand più iconici e sportivi, che torna in grande stile, pronto a entusiasmare il pubblico mostrando alcune delle sue splendide sportive. (Adnkronos)

L’Automotoclub Storico Italiano torna a Milano AutoClassica dal 15 al 17 novembre con l’allestimento di un grande ASI Village - nel Padiglione 16 di Fiera Milano Rho - condiviso con decine di Club Federati e un’area espositiva ricca di contenuti a due e quattro ruote. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Milano AutoClassica 2024: quando si tiene, come arrivare, cosa vedere e prezzi biglietti

Molti sono i Partner che partecipano con modelli rappresentativi del loro heritage e della produzione piu? recente, e che come sempre hanno una missione: raccontare passato e presente della storia motoristica. (Auto.it)

La manifestazione, giunta alla quattordicesima edizione e ospitata presso i padiglioni di Fiera Milano, offre al pubblico un avvincente mix fra il passato che valorizza la memoria storica dei brand e il presente dei modelli attuali esposti dalle varie case automobilistiche. (la Repubblica)

Milano AutoClassica si riconferma nel 2024 come la fiera italiana di riferimento per gli appassionati delle auto d’epoca e sportive. In programma dal 15 al 17 novembre presso Fiera Milano Rho, questo evento è un tributo al patrimonio automobilistico, un’occasione unica che attira un pubblico variegato di collezionisti, esperti del settore e semplici curiosi​​. (Info Motori)