Di Canio infierisce sulla Roma: “Devono stare attenti a non retrocedere”
Il posticipo della 9° di Serie A ha messo in mostra due squadre agli antipodi. La Fiorentina vola mentre la Roma affonda. Non sembra funzionare nulla in casa giallorossa e all'orizzonte si profila l'ennesimo ribaltone. Una situazione preoccupante su cui si è espresso in modo molto forte Paolo Di Canio, grande ex laziale e attuale opinionista di Sky Sport. Nella trasmissione di ieri sera ha parlato addirittura di un rischio retrocessione per la Roma. (Viola News)
Ne parlano anche altre testate
"Per quello che riguarda i grandi nomi, gente che ha fatto la storia della Roma, io non dico che se un giocatore è stato ottimo poi sarà lo stesso anche come dirigente però non lasciare il tempo né a Francesco Totti di crescere, né aiutarlo ad imparare il ruolo e uguale con Daniele De Rossi, a bruciarlo così, come se fosse zero. (Pianeta Milan)
Su Sky nel post partita di Fiorentina Roma Paolo Di Canio ha addirittura inserito la Roma tra le squadre che potrebbero faticare a salvarsi. Secondo l’ex attaccante però l’unica salvezza per i capitolini è la presenza di due tre squadre scarse che sarebbero già condannate alla retrocessione il prossimo anno. (Calcio Lecce)
Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... (Voce Giallo Rossa)
Zvonomir Boban usa parole dura nei confronti della Roma e anche alcune critiche a Juric dopo la Fiorentina: "Cambiare i giocatori al 30esimo minuto non si fa. (SOS Fanta)
AS ROMA NOTIZIE – Ospite nel programma serale “Sky calcio show” l’ex giocatore e dirigente Zvonimir Boban ha detto la sua sull’attuale situazione di crisi in casa Roma senza andare troppo per il sottile. (Giallorossi.net)
Negli studi di Sky Sport l'ex calciatore Zvonimir Boban si è lasciato andare ad uno sfogo durissimo. Ai microfoni di Sky Calcio Club, Zvonimir Boban si è sfogato così: "Questa è una gestione inadeguata e irrispettosa per quanto riguarda i valori romanisti e i grandi nomi. (AreaNapoli.it)