Mirri e la svolta del Palermo: "Saremo molto più di un club satellite: la A è un progetto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Stretto, com’è, nella morsa degli accordi di riservatezza.

Il presidente rosanero e l’arrivo dello sceicco: “Avremo una dimensione internazionale”. Vorrebbe dire, ma non può dire ancora tutto.

Dario Mirri, presidente del Palermo, però non si nasconde, ha interrotto i festeggiamenti per la promozione per definire l’accordo con il City Football Group per il quale si attende solo l’ufficialità

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Record individuali del Palermo Dopo aver preso in considerazione i record di squadra del Palermo sia in Serie A che in Serie B, si può proseguire con i record individuali che hanno riguardato alcuni calciatori entrati a far parte della storia assoluta del Palermo. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla vicenda che riguarda il caso Di Piazza-Mirri. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il City Group fa pensare a un ritorno in Serie A, sul modello del Palermo di Zamparini. Dobbiamo ricordarci che siamo una matricola: ci sono squadre come il Cittadella che in B hanno più esperienza di noi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport riporta dell’incontro avvenuto ieri allo stadio Barbera tra il d. Il nuovo Palermo del City Football Group comincia a prendere forma e riparte dai pilastri che hanno permesso di potare a termine una stagione fantastica. (Stadionews.it)

Dopo il City, sarà il Palermo la squadra su cui la holding punterà di più? E il club rosanero non potrà che trarne benefici, anche tecnici, se è vero che negli altri club controllati, negli anni sono arrivati giocatori della cantera citizens. (TifosiPalermo)

Tullio Filippone attraverso le pagine de La Repubblica prova a ricostruire il modus operandi della nuova holding che deterrà le quote del Palermo. Un’altra alternativa, invece, sarebbe comprare giovani di talento che poi però farebbero ritorno al City (come Pedro Porro, prelevato dal Girona e trapiantato poi in Inghilterra) (Stadionews.it)