Leonardo Di Caprio ha 50 anni: il party con cellulari vietati, torta alle carote e Stevie Wonder che intona «Happy Birthday»

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

Da Brad Pitt a Tobey Maguire da Robin Thicke e Orlando Bloom a Katy Perry e Steven Spielberg: tutti gli ospiti della festa di compleanno dell'attore Leonardo Di Caprio oggi compie 50 anni. L’attore ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno. Il party, avvenuto nella sua residenza di Los Angeles (dove è nato) la sera del 9 novembre, quindi due giorni prima che scoccasse la ricorrenza, è degno dello status di nuova icona della storia del cinema hollywoodiano. (Open)

Ne parlano anche altri media

Leonardo DiCaprio, tanti auguri. Anche l'attore di Los Angeles, diventato noto in Italia con Titanic e vincitore del premio Oscar con Revenant, ha compiuto 50 anni. (ilmessaggero.it)

Fra cui c’erano vip come Brad Pitt, amico di lunghissima data, accompagnato dalla sua fidanzata, Ines de Ramon, Tobey Maguire (l’amico più caro di Leonardo DiCaprio), il cantante Robin Thicke con April Love Geary, Odell Beckham Jr. (Vanity Fair Italia)

La star di Titanic, l'11 novembre al giro di boa delle 50 candeline, ha celebrato sabato 9 novembre a Los Angeles la ricorrenza con gli amici, i genitori e l'attuale compagna Vittoria Ceretti. "Al settimo cielo" durante tutta la festa per i suoi 50 anni Leonardo DiCaprio si è però commosso quando una leggenda come Stevie Wonder ha intonato in suo onore Happy Birthday. (Il Mattino di Padova)

Leonardo DiCaprio festeggia i 50 anni con una festa grandiosa

L'attore ha organizzato un sontuoso party presso la sua residenza di Los Angeles, circondato da un'illustre schiera di celebrità internazionali, oltre che dai membri della sua famiglia e da amici stretti. (Torino Cronaca)

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, dal Titanic a oggi storia di un'infrangibile amicizia lunga quasi 30 anni (Vogue Italia)

E' stato un weekend di festeggiamenti per il neo cinquantenne Leonardo DiCaprio. La star del cinema ha cominciato a celebrare il suo compleanno sabato, organizzando una sontuosa festa a Los Angeles. Ovviamente la lista degli invitati era stellare: a festeggiare Leo c'erano celebrità da Paris Hilton a Tyga, da Brad Pitt a Katy Perry, passando per Sara Sampaio, Cara Delevingne e Dr. (Radio Monte Carlo)