Precedenti Verona-Inter: l’ultimo un pareggio! Anche una goleada
Verona-Inter si gioca domani, sabato 23 novembre alle 15. I precedenti dono buoni a livello generale. L’ultima sfida al Bentegodi di Verona è un pareggio 2-2, ma c’è anche una goleada non troppo lontana. PRECEDENTI VERONA-INTER – Quello di domani sarà il Verona-Inter numero 43 in trasferta. I successi sono poco più della metà, 22, contro gli 8 degli scaligeri e 12 pareggi. I gol fatti 70, quelli subiti 43. (Inter-News)
Su altri giornali
La squadra si è riunita al completo solo ieri, abbiamo perso un giocatore importante come Duda: oggi l'allenamento sarà determinante ma vogliamo fare una grande partita". Paolo Zanetti, tecnico dell'Hellas Verona, parla in conferenza stampa per presentare il match contro l'Inter di domani: "Dobbiamo ritrovare il miglior Verona - esordisce l'allenatore gialloblu, come riportano i colleghi di TMW -. (Fcinternews.it)
Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro l’Inter. DAWIDOWICZ – “E’ recuperato, è della partita e si candida per un posto, Coppola ha... (SOS Fanta)
Queste le parole del tecnico che ha anche risposto circa la designazione arbitrale affidata a Colombo della sezione di Como dopo le polemiche di Inter-Napoli e quelle dell'ultima sfida tra le due, a Milano, con il fallo di Bastoni su Duda prima del gol di Frattesi. (Calciomercato.com)
DOVE VEDERE LA GARA — Hellas Verona-Inter si disputerà sabato 23 novembre alle ore 15:00 al Bentegodi e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. (fcinter1908)
STATO DI FORMA – Si avvicina sempre di più Verona-Inter, sfida valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)
UN RECUPERO – Per Paolo Zanetti, una buona notizia riguarda la difesa: il difensore polacco Pawel Dawidowicz è stato recuperato e potrebbe addirittura partire titolare. (Inter-News)