Claudio apre a Totti e a De Rossi (dopo)
Rivedere Ranieri sulla panchina della Roma , sapendo inoltre che avrà un ruolo decisionale rilevante sul futuro del club, alimenta i sogni di chi spera di vedere altri simboli romanisti nell'organigramma. Uno di questi è sicuramente Francesco Totti . Ed è proprio di un possibile ritorno del "Dieci" che si è discusso durante la conferenza stampa di Ranieri. «Non escludo nulla - ha risposto il tecnico testaccino - Adesso la cosa principale è riportare la squadra nelle parti alte della classifica, poi magari si parlerà con Francesco, perché no? Non mi precludo nulla, soprattutto se può darci una mano. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'esperto tecnico giallorosso ha avuto modo di parlare e conoscere meglio i giocatori pronti a riscattarsi e cambiare rotta. Lo striscione è apparso ad Ostia, firmato dai Lupi, gruppo della Curva Sud laterale. (AreaNapoli.it)
Claudio Ranieri è stato presentato come nuovo allenatore della Roma e ha parlato anche della gestione di Dybala: "Ho detto al presidente che scelgo io chi gioca. (La Gazzetta dello Sport)
"Alla Roma non posso dire di no". Si può spiegare con queste semplici parole il ritorno di mister Claudio Ranieri sulla panchina della Roma per la terza volta. Forse la sfida più difficile, in un momento in cui il rapporto fra proprietà e piazza è ai minimi storici, ma che non ha comunque scoraggiato un tifoso giallorosso sfegatato come il tecnico 73enne. (TUTTO mercato WEB)
È ufficialmente iniziata l’era del "Ranieri ter" in casa Roma. L'allenatore romano questo venerdì ha preso la parola in conferenza stampa presentandosi per la terza volta ai suoi tifosi e parlando, come sempre, in modo molto chiaro alla piazza. (TUTTO mercato WEB)
"L'ho avuto alla Juventus come allenatore. È pragmatico, capisce le dinamiche interne al gruppo, sa gestire i campioni. Roma è casa sua, sono sicuro che farà bene e gli faccio un grande in bocca al lupo". (Voce Giallo Rossa)
Claudio Ranieri è tornato a Trigoria e per la terza volta siederà sulla panchina della Roma. Oggi il mister ha parlato in conferenza stampa, domenica 24 novembre il nuovo esordio per lui contro il Napoli. (Calciomercato.com)