La tragedia: a 17 anni va a letto con una tonsillite e non si sveglia più
Patù, piccolo comune nel cuore del sud Salento, è sotto shock per la tragica morte di una ragazza di appena 17 anni, trovata senza vita questa mattina nel letto della sua abitazione. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane era allettata da venerdì a causa di una febbre attribuita a una tonsillite. Questa mattina, i famigliari, non ricevendo risposta, hanno tentato di svegliarla invano, allertando immediatamente i soccorritori del 118. (tarantobuonasera.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Da giorni, la ragazza era a letto con tipici sintomi dell'influenza stagionale, febbre e tonsillite, nulla che facesse presagire il tragico e inatteso epilogo. Una ragazza di 17 anni è morta dopo aver sofferto per alcuni giorni sintomi influenzali. (Today.it)
La giovane, L.M. le sue iniziali, secondo le informazioni raccolte, da cinque giorni era costretta a letto a causa dell’influenza. Ma nelle ultime ore le sue condizioni si sarebbero aggravate, fino al tragico epilogo, che ha gettato nello sconforto la piccola comunità. (Corriere Salentino)
Stamattina, quando i famigliari sono andati a svegliarla, hanno constatato che la ragazza non rispondeva. Immediato l'allarme al 118, l'ambulanza che arriva a sirene spiegate, i sanitari che cercano di rianimarla, ma non c'è nulla da fare. (Tiscali Notizie)
Condividi questo articolo Tragedia a Patù, nel sud Salento, dove una ragazza di 17 anni è stata di recente trovata senza vita nel letto della sua abitazione. (la VOCE del TRENTINO)
La ragazza, secondo quanto raccolto dagli inquirenti, era a letto con la febbre dallo scorso venerdì. Il magistrato ha disposto l'autopsia (Livesicilia.it)