Malinovskyi, infortuno choc: caviglia e gamba disintegrate, le immagini che sconvolgono la Serie A

Finalmente è iniziato il campionato del Venezia di Di Francesco, che al Penzo si è imposto per 2-0 sul Genoa. Nonostante i pareggi con Inter e Roma, proprio come contro il Verona la squadra di Gilardino non riesce a fare una prestazione all’altezza della situazione. Non solo ha raramente impegnato Joronen, ma ha anche subito parecchio, specialmente nel secondo tempo. Pohjanpalo si è fatto parare un rigore da Gollini, ma poco dopo Busio ha sbloccato la gara e l’attaccante finlandese si è fatto perdonare con il gol del 2-0. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Genoa, intervento alla caviglia riuscito per Malinovskyi: dai prossimi giorni la riabilitazione (TUTTO mercato WEB)

Lo rende noto il Genoa, sottolineando che l'intervento, eseguito dal Professor Federico Santolini e dalla sua equipe, "è perfettamente riuscito. L'ucraino si è gravemente infortunato durante il match col Venezia GENOVA (ITALPRESS) - Ruslan Malinovskyi è stato sottoposto in mattinata a un intervento chirurgico alla caviglia destra gravemente infortunata ieri nel corso del match contro il Venezia. (Tiscali)

Un sabato nefasto per il Genoa . Urla di dolore per il terribile infortunio alla caviglia , una scena davvero shock per chiunque abbia assistito all'accaduto, da casa o allo stadio. (Tuttosport)

“Il giocatore Ruslan Malinovskyi è stato sottoposto in mattinata a intervento chirurgico alla caviglia dx. L’intervento, eseguito dal Prof. Federico Santolini e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. (Pianetagenoa1893.net)

"Voglio tornare presto, mi dispiace tanto non esserci per il derby": Ruslan Malinovskyi torna a parlare dopo l'infortunio horror subito ieri nel corso della sfida giocata contro il Venezia allo stadio (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole: “Vedere i vostri messaggi e commenti di sostegno è davvero un grande onore. Mi viene da piangere capire quante persone sono vicine. Sapete che Ruslan da sempre tutto per i tifosi e la gente che conosce sia in campo che fuori e lo riceve indietro in questo brutto periodo. (Calcio Genoa)