Formula 1 e la tragedia del rientro dal Gran Premio di Singapore: voli persi o cancellati anche per i piloti

Cala definitivamente il sipario sul diciottesimo appuntamento stagionale della Formula 1. A vincere il Gran Premio di Singapore, uno dei più difficili a livello fisico e mentale per i piloti, è stato Lando Norris che sale a quota tre vittorie iridate diminuendo ulteriormente il gap con Max Verstappen, distante solamente cinquantadue lunghezze. Il pilota olandese della Red Bull ha tagliato il traguardo in seconda posizione precedendo l’altra McLaren, quella di Oscar Piastri che completa il podio. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

MARINA BAY (SINGAPORE) (ITALPRESS) – La terza volta è quella buona per Lando Norris, che dopo non aver sfruttato la pole position di Monza e la brutta qualifica di Baku riesce a concretizzare il potenziale della sua McLaren vincendo il Gran Premio di Singapore. (SardiniaPost)

Per la prima volta in stagione l’inglese della McLaren, scattando dalla pole (era la quinta...), è riuscito a restare al comando dopo il via e da lì non c’è più stata storia. Un momento preciso ha fotografato in modo netto la sua superiorità, quando dal muretto gli hanno chiesto di provare a portare il vantaggio su Max da 2 a 5 secondi (per sicurezza) e lui ha eseguito in un amen con facilità irrisoria. (La Gazzetta dello Sport)

In questo momento la McLaren è indubbiamente la macchina migliore del Mondiale: Lando Norris a Singapore ha dominato partendo dalla pole, riuscendo finalmente ad azzeccare la partenza e gestendo poi tutta la gara, distanziando Max Verstappen addirittura di oltre 20 secondi e permettendosi negli ultimi giri di rilassarsi. (OA Sport)

F1, GP Singapore 2024: le pagelline di Terruzzi

Molto distante, l'Aston Martin è al quinto posto con 86 punti, seguita dalla RB, mentre la Sauber resta ancora a zero. (Autosprint.it)

McLaren torna a far parlare di sé nella buona ma anche cattiva sorte mentre Ricciardo si prepara ad un addio che sembra ormai certo. La notte di Singapore a Marina Bay non è delle migliori, soprattutto per Max che ancora una volta non riesce a colmare il gap con le Papaya Orange. (f1world.it)

Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! Ecco le mie pagelline del GP di Singapore di Formula 1 svoltosi a Marina Bay: (Red Bull)