Apple rilascia nuovamente la Beta 3 di iOS 18 che risolve alcuni bug e problemi minori

Apple rilascia nuovamente la Beta 3 di iOS 18 che risolve alcuni bug e problemi minori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ci aspettavamo la beta pubblica di iOS 18 e invece Apple ha rilasciato una nuova build della beta 3, già rilasciata una settimana fa. Advertising Questa nuova versione, fra le altre cose, dovrebbe risolvere il fastidioso bug che non permette di visualizzare correttamente stickers ed emoji sulla tastiera, a seguito di un riavvio del dispositivo. Stiamo già installando l’aggiornamento sui nostri iPhone e a breve saremo in grado di fornirvi informazioni dettagliate circa le effettive correzioni apportate al sistema ed, eventualmente, anche delle eventuali novità che l’aggiornamento potrebbe introdurre sui nostri iPhone. (iSpazio)

Ne parlano anche altri giornali

A poche ore dalla disponibilità delle prime beta pubbliche dei nuovi sistemi operativi presentati alla WWDC24, Apple ha rilasciato nella serata di oggi, 16 luglio 2024, le beta 4 dei più prossimi iOS 17.6, iPadOS 17.6, watchOS 10.6, tvOS 17.6, macOS 14.6 Sonoma e visionOS 1.3. (TuttoTech.net)

Dopo aver rilasciato tre beta dedicate agli sviluppatori, ieri Apple ha finalmente aperto il programma anche agli utenti "comuni": ora infatti tutti possono provare almeno alcune delle novità di iOS 18, iPadOS 18, watchOS 11, macOS Sequoia e tvOS 18 (a proposito, sapete come aggiornare macOS e iOS?). (SmartWorld)

E se come per ogni nuova versione di iOS verranno rilasciati nuovi sfondi, per l'occasione Apple ha anche in previsione di rendere disponibile un nuovo sfondo dinamico veramente elegante.  A scoprirlo nell'ultima beta per sviluppatori di iOS 18, il leaker ShrimpApplePro, che su X ha condiviso un video in cui mostra lo sfondo passare tra i vari colori. (SmartWorld)

Apple lancia le beta 4 di iOS 17.6, macOS 14.6, iPadOS 17.6 e watchOS 10.6

Prima di procedere con la guida, ricordiamo che la beta pubblica è pur sempre un aggiornamento di test e che potrebbero esserci bug, problemi di vario tipo e incompatibilità con alcune app di terze parti. (iPhone Italia)

Con la beta pubblica di iOS 18, questa funzionalità rinnovata è finalmente disponibile a tutti e, chi la sta provando, in molti casi sta rimanendo sorpreso da quanto sia migliorata. (IlSoftware.it)

Le nuove beta 4 sono disponibili per tutti gli sviluppatori che vorranno testarle su iPhone, iPad, Mac ed Apple Watch ma non sappiamo ancora quali novità contengano nel momento in cui scriviamo l’articolo. (iPhone Italia)