Musetti-Mpetshi Perricard Live Wimbledon: la diretta degli ottavi

Musetti-Mpetshi Perricard Live Wimbledon: la diretta degli ottavi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Decisivo il break del francese nel settimo game: Musetti cede 4-6, nonostante un set point annullato. Perricard chiude il game con un ace L'italiano torna a tenere il servizio e si porta sul 4-5. Ora Perricard serve per il set Due ace e risposte molto forti e precise: Perricard incrementa il vantaggio: 3-5. Ora può già conquistare il primo set Primo momento di svolta del match: sulla sua battuta, Musetti parte male (0-30), poi rimonta, ma ai vantaggi si fa sorprendere dal francese. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Sinner ad Alcaraz sono già ai quarti e la stessa cosa, tra gli altri, vorrebbero fare Djokovic e Musetti (Infobetting)

25, affronta Giovanni Mpetshi Perricard, n. A Wimbledon, pioggia permettendo, è il grande giorno di Lorenzo Musetti che a 22 anni va a caccia del suo primo quarto di finale in una prova dello Slam. (la Repubblica)

Soltanto si fa per dire: mai avevamo avuto un tennista e una tennista insieme nei quarti a Wimbledon, a Parigi era capitato otto volte, ma tre insieme s… (La Stampa)

Musetti oggi può diventare il terzo italiano nei quarti di Wimbledon

Dopo il successo contro l'argentino Comesana, Musetti si è spinto per la prima volta nella sua carriera nella seconda settimana dei Championships. Ora l'aretino affronta il tennista francese, numero 58 della classifica ATP, che da lucky loser si è spinto fino agli ottavi di finale. (AreaNapoli.it)

Manca il primo, trasforma il secondo con un ace esterno da sinistra. 6-4 Prima il terzo ace (30-15), poi un serve and volley con voléE smorzata lungolinea di rovescio sulla riga, reso vano da una chiamata smentita da Hawk-Eye. (SuperTennis)

Dando un’occhiata alla classifica potrebbe essere facile credere a un Lorenzo Musetti fortunato e favorito per centrare i quarti di finale ai Championships. D’altronde, affrontare il n°58 del mondo, lucky loser, per arrivare tra i migliori otto del torneo londinese non capita poi tutti gli anni. (SPORTFACE.IT)