Bufera in Twente-Lazio: insulti razzisti a Tchaouna durante la sostituzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Loum Tchaouna vittima di insulti razzisti durante l'uscita dal campo nel finale di Twente-Lazio: cori provenienti dagli spalti per l'ex Salernitana. Brutto episodio capitato nei minuti finali di Twente-Lazio, sullo 0-2 in favore dei biancocelesti che hanno poi portato a casa l'intera posta proprio con questo risultato. Dagli spalti del 'De Grolsch Veste' di Enschede sono partiti degli ululati di stampo razzista nei confronti di Loum Tchaouna, bersagliato durante l'uscita dal terreno di gioco. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
«Tchaouna? Credo che lui abbia percepito degli ululati ed è rimasto male. Così Marco Baroni, allenatore della Lazio, è intervenuto sull'episodio che ha visto come protagonista il calciatore Loum Tchaouna, sostituito all'89' del match contro il Twente e uscito molto nervoso dal campo. (La Stampa)
Mentre l’ex giocatore della Salernitana corre ad abbracciare l’autore del gol, dalla curva degli ultrà del Twente piovono ululati al suo indirizzo. Tchaouna non la prende bene (e ci mancherebbe) e richiama l’attenzione dell’arbitro. (La Gazzetta dello Sport)
È stato bruttissimo il finale di Twente-Lazio, match vinto 2-0 dai biancocelesti e valido per la terza giornata di Europa League. (Corriere della Sera)
Ex Salernitana, insulti razzisti a Tchaouna in Twente-Lazio Il francese ingiuriato al momento della sostituzione Un brutto episodio ha visto a suo discapito protagonista l’ex Salernitana Loum Tchaouna (Ottopagine)
Il modo migliore per lasciarsi alle spalle la sconfitta contro la Juventus, condizionata dall’espulsione di Romagnoli al 24′. ENSCHEDE (OLANDA) (ITALPRESS) – La Lazio conserva il primo posto in Europa League dopo tre giornate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
MANDAS 6 - Nessun intervento da registrare. Partita in totale amministrazione, con il Twente che non si rende mai pericosolo.... Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... (La Lazio Siamo Noi)