Inter, a gennaio arriva il miglior dribblatore in Serie A: è un ritorno

La squadra di Simone Inzaghi da diverso tempo è priva di giocatore che siano in grado di saltare gli avversari: ecco la soluzione Nonostante diversi alti e bassi in termini di prestazioni offerte, la stagione dell'Inter sta procedendo molto bene dal punto di vista dei risultati visto che in (Spazio Inter)

Su altre testate

La novità sul top player fa tremare Inzaghi. Una partita magari non ancora decisiva, ma che sicuramente potrebbe (Spazio Inter)

Il match tra Inter e Arsenal, previsto per questa sera a San Siro rappresenta un incontro storico tra le due squadre che si sfideranno per la terza volta nella storia. Il bilancio è in perfetto equilibrio, con una goleada a testa. (Inter-News)

Tra le partite clou della quarta giornata di Champions League c'è Inter-Arsenal, entrambe imbattute a quota sette punti (due vittorie e un pareggio) dopo le prime tre partite. Al Var il tedesco Dingert, unico non romeno della squadra arbitrale, con assistente Popa. (La Gazzetta dello Sport)

Esame di inglese per l'Inter, Dea a testa alta in Germania: e Psg-Atletico...

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)

Turnover ragionato per Simone Inzaghi per la gara di questa sera contro l’Arsenal: la certezza sembra essere Lautaro, che dovrebbe partire dal 1′ in attacco con Taremi. A centrocampo torna dall’inizio Calhanoglu con Frattesi e... (SOS Fanta)

L’Arsenal ha pareggiato 0-0 al debutto contro l’Atalanta, quarta trasferta di fila in Italia, in Champions League, senza gol segnati per i Gunners. Inter e Arsenal si sfidano stasera al Meazza nell’ambito della 4ª giornata del girone unico di Champions League . (Tuttosport)