Napoli, Conte: "Abbiamo davanti i campioni d'Italia e i vincitori dell'Europa League. Roma? Grande rispetto"

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte è intervenuto a Sky Sport nel pre-partita della sfida con la Roma. Queste le sue dichiarazioni: "Stiamo bene, siamo rientrati tutti. Siamo pronti".ROMA - "Alla fine, bisogna vedere che tipo di intenzione hai in gara. la Roma ha ottimi giocatori, con qualità, anche in panchina: grande rispetto per la Roma e Claudio. Vediamo chi vincerà".I RISULTATI DELLE ALTRE - "Ogni partita deve essere uno stimolo, dico sempre di non guardare la classifica: pensiamo a noi stessi e alla nostra corsa. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Stiamo parlando dell'Inter che ha vinto a mani basse il campionato l'anno scorso e dell'Atalanta che ha vinto l'Europa League. (Fcinternews.it)

Serviva vincere, si è vinto. Serviva rispondere alle vittorie delle rivali e il Napoli lo ha fatto. (ilmattino.it)

Come state? "Alla fine, bisogna vedere che tipo di intenzione hai in gara. la Roma ha ottimi giocatori, con qualità, anche in panchina: grande rispetto per la Roma e Claudio. (Tutto Napoli)

Napoli-Roma, le parole dei protagonisti: per Conte, Di Lorenzo e Lukaku "non si guarda ancora la classifica"

"Sì, in precedenza ho detto ai ragazzi di non guardare la classifica, ma di migliorare noi stessi. Noi dobbiamo fare gli step, alzare il livello sotto tutti i punti di vista: per 70' minuti la squadra mi ha soddisfatto molto, ma potevamo essere più cinici. (Tutto Napoli)

Il Napoli ritrova la vittoria, dopo il pareggio con l'Inter di due settimane fa e la sconfitta interna con l'Atalanta nel turno precedente. (TUTTO mercato WEB)

Per 75 minuti la squadra ha dominato la partita, potevamo essere più cinici. "Avevo detto ai ragazzi di non guardare gli altri né la classifica, ma solo a noi stessi per migliorare in ciò che stiamo lavorando. (Today.it)