"Mi ha rotto il naso a pugni, diceva: 'Tu oggi muori in questa casa'. La Legge mi ha deluso". Il drammatico racconto di Chiara Balistreri a Verissimo
In alto un estratto del video di Chiara Balistreri ospite di Verissimo Dopo averi riso e scherzato con Iva Zanicchi, nello studio di Verissimo da Silvia Toffanin è arrivata Chiara Balistreri. Chiara, 21 anni, da Bologna, si fa portavoce di un'importantissima battaglia: quella contro la violenza sulle donne. Ha iniziato a farlo su TikTok, con un video drammatico e molto incisivo, che attualmente conta 8 milioni di visualizzazioni. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Chiara Balistreri racconta a Verissimo la sua storia, segnata dalle violenze subite da parte dell'ex fidanzato, fuggito dagli arresti domiciliari, che gli erano stati concessi nonostante fosse stato latitante per due anni e mezzo. (Mediaset Infinity)
Il direttore sportivo azzurro in pressing sul gioiello del Parma per la prossima stagione L’indiscrezione, riportata da Il Mattino, svela il primo tassello del progetto che Manna, Conte e De Laurentiis stanno costruendo per la prossima stagione. (Napolipiu.com)
La ragazza ha raccontato la sua storia di violenza fisica e psicologica da parte del fidanzato Gabriel, riuscito a scappare dagli arresti domiciliari dopo l'ennesima denuncia. (Fanpage.it)
A Verissimo oggi, domenica 17 novembre, trova la forza di raccontare la sua storia. Chiara Balistreri ha avuto moltissimo coraggio. (leggo.it)
Brutta notizia per il calciomercato del Napoli: Giovanni Manna aveva già l’accordo con il giocatore, ma il club ha dato una risposta spiazzante (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Oggi arriva a raccontare coraggiosamente la propria storia a Verissimo. Chiara Balistreri è la ragazza vittima di violenza da parte dell’ex fidanzato, che è diventata virale per aver denunciato via social l'uomo. (ilmessaggero.it)