LIVE MN - K. Thuram in conferenza: "Ho visto che mio fratello ha fatto due gol. Sono contento per lui"

Live mn K. Thuram in conferenza: "Ho visto che mio fratello ha fatto due gol. Sono contento per lui" Kephren Thuram, centrocampista bianconero, è presente in conferenza stampa dalla pancia di San Siro al termine della partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Segui le dichiarazioni di Thuram con il live testuale su MilanNews.it. Che partita è stata? "Sulla partita si è già detto. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Senza Dusan Vlahovic, e quindi senza un vero terminale offensivo, là davanti era facile prevedere che la Juventus avrebbe avuto non poche difficoltà a costruire pericoli per la difesa del Milan. L'attacco leggero ci ha provato, a partire dal solito Conceicao, così come i due falsi nove McKennie e Koopmeiners, ma alla fine il risultato di San Siro dice 0-0. (TUTTO mercato WEB)

Ilan-Juventus, il commento di Marocchi Sulla strategia di Thiago Motta, Marocchi si è espresso così: "Oggi ha prevalso la strategia, di entrare in possesso della partita senza andare a rischiare di pressare nella metà campo avversaria. (ilBianconero)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così a DAZN dopo il pari contro il Milan: "Oggi stiamo bene, fare paragoni è inevitabile, ma è impossibile farlo perchè sono sicuramente situazioni diverse, tante situazioni diverse. (Fcinternews.it)

Thuram deluso dopo Milan-Juventus: messaggio chiaro nel post partita, poi il messaggio a Marcus

E' un punto molto positivo. Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, difensivamente soprattutto, contro una squadra a cui abbiamo concesso molto poco, per dire nulla. (Il Mattino di Padova)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Milan News 24)

Uno Si conclude 0 a 0 la partita tra Milan e Juventus tra i fischi dell'intero San Siro, completamente contrario alla prestazione offerta da entrambe le squadre. (SpazioJ)