Lazio-Inter, moviola: rigore c'è. Calhanoglu, giallo severo. E Chiffi...

Il giorno dopo Lazio-Inter, il Corriere dello Sport analizza la direzione arbitrale di Daniele Chiffi. Insufficienza per l'arbitro (5,5). "Si è trasformata in una partita semplicissima per Chiffi, che sull’episodio cruciale della gara ci ha capito poco. Più discutibile l’aspetto disciplinare, che visto il risultato passa in secondo piano. Corretto il rigore assegnato all’Inter, sfuggito a Chiffi in campo (anche se non era facilissimo coglierlo), non a Mazzoleni al VAR (bello lungo il check, eh?). (fcinter1908)

Su altri giornali

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Adam Marusic ha parlato così della sconfitta della Lazio contro l’Inter: Adam Marusic, difensore della Lazio, ha parlato così della sconfitta contro l’Inter ai microfoni ufficiali del club biancoceleste (Lazio News 24)

Lazio-Inter, posticipo della sedicesima giornata di Serie A giocato di lunedì sera, è finita 0-6 a favore dei nerazzurri. Incredibile vittoria della Beneamata a segno con sei giocatori diversi, tra cui Nicolò Barella con un euro-gol. (Inter-News)

Paganin: “Giocare solo per il campionato, per Conte, è davvero importante. È un vantaggio che il tecnico salentino sfrutterà di certo, perché avere 10 o 12 partite in meno è molto importante (Terzo Tempo Napoli)

Trevisani: "Se l'Inter ne fa sei con Lautaro così, per le altre c'è da preoccuparsi. Turnover? C'è un dato su tutti"

BASTONI 6,5. Però tiene, fino al cambio. (Quotidiano Sportivo)

In fondo, anche ieri, nella prima mezz’ora, ha stentato, illudendo una Lazio più vogliosa. L’Inter, più volte, ha dato la sensazione di aver perso la ferocia della stagione scorsa, spesso distratta in difesa. (Fcinternews.it)

Riccardo Trevisani prova a spiegare a Fontana di Trevi quanto visto nella gara di ieri sera all'Olimpico tra Lazio e Inter. "Il calcio è uno sport che ci affanniamo a spiegare ma è difficilissimo da spiegare - afferma - . (Fcinternews.it)