Maltempo in Sardegna, giovane disperso a Monte Arcosu viene tratto in salvo dai vigili del fuoco: l'intervento dell'elisoccorso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maltempo in Sardegna, giovane disperso a Monte Arcosu viene tratto in salvo dai vigili del fuoco: l'intervento dell'elisoccorso Bomba d'acqua nel cuore della notte nel sud Sardegna: strade allagate e decine di interventi dei vigili del fuoco. Otto ragazzi, sorpresi dal maltempo nella zona di Monte Arcosu, l'oasi del Wwf nel sud Sardegna, sono stati messi in salvo proprio dai vigili del fuoco. Operazioni molto complicate: l'ultimo giovane della comitiva è stato recuperato dalle squadre e portato al sicuro. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
"Per raggiungere Cagliari", scrive qualcun'altro, "è necessario deviare su Siliqua e proseguire sulla Sp 90 o percorrere direttamente la 130". A segnalare la situazione i tanti automobilisti che giornalmente passano per la strada. (YouTG.net)
COLLEFERRO – Lo scorso Sabato 26 Ottobre 2024, nell’Aula di Alta Formazione della nostra Biblioteca, si è tenuta la presentazione del progetto Prin-Pnrr “Quasi-Ruins. Luogo, nostalgia e futuro nelle città italiane tardo-industriali), una ricerca antropologica promossa dall’Università degli Studi di Salerno e focalizzata sulla città di Colleferro. (Cronache Cittadine)
Giovedì 31 ottobre a partire dalle 16,30 ritorna al centro storico di Sassari il progetto di storytelling e teatro diffuso “Racconti erranti” che presenta “Su Mortu Mortu – Il nostro Halloween”. Sassari. (SARdies.it)
Sono riprese all'alba, con la speranza che la nuova ondata di maltempo conceda un po' di tregua, le ricerche di Davide Manca, velista cagliaritano che era con alcuni amici a Monte Arcosu, nel comune di Siliqua in Sardegna (ilmessaggero.it)
Sassari. Sabato 2 novembre il festival della danza d’autore “Corpi in movimento” chiude in bellezza al Teatro Verdi di Sassari, dove alle 20.30 Daniele Cipriani Entertainment presenta in prima regionale, dopo l’anteprima alla Nid Platform, lo spettacolo “Dear son, caro figlio” portato in scena dal duo Riva&Repele con la partecipazione straordinaria della danzatrice Parvaneh Scharafali. (SARdies.it)
COLLEFERRO – Si è svolta Venerdì 25 Ottobre, presso la presso la Sala “A. Ripari” di Colleferro, l’apertura ufficiale del 35° Anno Accademico dell’Unitre di Colleferro, un evento che ha riunito autorità locali, insegnanti e cittadini in un’atmosfera di festosa celebrazione della cultura. (Cronache Cittadine)