Calhanoglu: «Sto bene! Rigori? Spiego il mio segreto per fare gol»

Calhanoglu ha vinto il premio di migliore in campo di Inter-Arsenal, per il gol messo a segno e non solo. Le parole del centrocampista turco, fra i tanti intervistati a Inter TV, soprattutto sul rigore. MVP – Hakan Calhanoglu col premio di Player of the Match di Inter-Arsenal: «Non era facile, l’Arsenal è fortissimo e ha qualità incredibili. Ci ha messi in difficoltà, ma abbiamo tenuto fino alla fine e abbiamo vinto. (Inter-News)

Su altre fonti

RISPOSTE – Lautaro Martinez, tra i protagonisti di Inter-Arsenal, dichiara: «La cosa più bella di questa partita? Innanzitutto i tre punti che rimangono qua. Poi lo spirito di squadra, la lotta che abbiamo impiegato. (Inter-News)

oggi abbiamo sofferto tanto contro una squadra molto forte ma alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo. Al termine della partita tra Inter e Arasenal, Piotr Zielinski si intrattiene anche davanti alle telecamere di Sky per rispondere alle domande sulla serata: "Bisogna vincere anche le partite così, non sempre giocando bene. (Fcinternews.it)

Abbiamo ottenuto tre punti importanti che ci permettono di arrivare al meglio alla sfida contro il Napoli, ora siamo concentrati su questo”. Oggi è stata una partita di grande sforzo e applicazione. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez: «Più gioco e meglio sto! Vittoria di carattere»

Cosa pensa di questa sconfitta? Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta immeritata contro l'Inter. Ecco le sue parole raccolte dagli inviati di Tmw: (Tutto Juve)

L'attaccante Lautaro Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club nerazzurro: "La porta ancora inviolata è una cosa importante, zero gol subiti a questi livelli vuol dire tanto anche se in campionato dobbiamo migliorare. (AreaNapoli.it)

Lautaro Martinez ha parlato nel post-partita di Inter-Arsenal, sfida valevole per la quarta giornata della fase campionato della nuova Champions League, andata in scena a San Siro. Ecco quanto detto a Prime Video dopo il fischio finale (Inter-News)