Calciomercato Torino, da Adams a Schuurs: il punto di giornata

Giorno di ufficialità e di presentazioni in casa Torino. Il club granata ha ufficializzato l'arrivo del nuovo attaccante: lo scozzese Ché Adams, classe 1996 ex Southampton. Si tratta del terzo acquisto della sessione estiva di calciomercato per il Torino, dopo Saul Coco e Alberto Paleari. In occasione della conferenza stampa di presentazione del neoallenatore granata Paolo Vanoli a Pinzolo, il presidente Urbano Cairo ha fatto il punto sul mercato svelando le strategie del club. (Toro News)

Su altri giornali

Il comunicato dei granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare il tesseramento del calciatore Ché Adams. L'attaccante ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Adams è nato a Leicester, in Inghilterra, il 13 luglio 1996 (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Che Adams: "Ciao Torino! Non vedo l'ora di cominciare nella mia nuova casa" (TUTTO mercato WEB)

Sondaggio / Il terzo colpo del mercato estivo del Torino è Che Adams: siete soddisfatti dell’arrivo dello scozzese? (Toro.it)

Tanti gol per dare una scossa all'attacco: i numeri realizzativi di Adams in carriera

Quando vedremo Che Adams in azione? I tifosi del Torino devono attendere ancora qualche ora. Adams è infatti un giocatore non comunitario, essendo il Regno Unito fuori dall'Unione Europea. (Toro News)

Ché Adams da questa mattina è ufficialmente un nuovo calciatore del Torino. L'attaccante però non è ancora arrivato a Pinzolo, dove la squadra granata da diversi giorni si sta allenando. (Calciomercato.com)

Il colpo Ché Adams è ora realtà. Nella mattinata di martedì il Torino ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante scozzese ex Southampton, che si è già unito ai nuovi compagni di squadra nel ritiro di Pinzolo (Toro.it)