Copa América, Dibu Martinez “provoca” i tifosi cileni dopo il gol di Lautaro

Il portiere dell'Argentina è saltato su un cartellone pubblicitario e ha lanciato un'occhiata di sfida ai sostenitori del Cile sugli spalti... Davide Capano Redattore 26 giugno 2024 (modifica il 26 giugno 2024 | 09:39) Emiliano "Dibu" Martinez, il portiere della Nazionale argentina, ha inscenato un'esultanza controversa rivolgendosi a un gruppo di tifosi cileni al MetLife Stadium. Il fatto è avvenuto durante la sfida tra Argentina e Cile in Copa América, dove l'Albiceleste ha vinto con un gol all'ultimo minuto. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dietro l'Albiceleste, ecco il Canada, che supera il Perù e si mette in pole position per l'altro posto.PERU'-CANADA 0-1Marcatore: DavidIl Canada sale a 3 punti grazie al bomber del Lille, che decide la sfida contro il Perù di Lapadula con un destro a incrociare a poco più di un quarto d'ora dalla fine della partita. (Calciomercato.com)

Nico ha realizzato una grande partita prendendo anche una traversa e il tecnico Lionel Scaloni si è complimentato con lui nella conferenza stampa post partita. Prova per Nico Gonzalez e compagni nella notte contro il Cile (Viola News)

L'Albiceleste fa la partita, dal primo all'ultimo minuto, nonostante il ct Scaloni scelga di rinunciare a Di Maria e Paredes, che partono dalla panchina. (TuttoUdinese.it)

Copa America, l'Argentina vola sulle ali di Lautaro. Il Toro spopola nelle quote del capocannoniere

Lionel Messi ha sofferto un problema all’adduttore della gamba destra in occasione dell’incontro giocato dall’Argentina contro il Cile in Copa America: ciò potrà rappresentare la causa di una partecipazione dal 1′ di Lautaro Martinez contro il Perù. (Inter-News)

Anzi, nemmeno a farsi voler bene, proprio a non farsi odiare. Proprio non ce la fa, il “Dibu” Martínez, a farsi voler bene dai tifosi avversari. (Undici)

E a suon di gol l'attaccante dell'Inter sta ribaltando i pronostici iniziali dei bookies sul titolo di capocannoniere: il Toro, infatti, ha scalzato tutti e ora comanda su Betflag a 2,75, quota crollata rispetto all'8 di inizio torneo, quando inseguiva Messi, Vinicius Junior, Julian Alvarez e Darwin Nunez (ora rispettivamente offerti a 5, 6,50, 8 e 4,50). (Fcinternews.it)