Roma: Bagnardi, direttore televideo, lancia appello per la ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CronacaLive INTERNO

ROMA / In seguito al fallito attentato ai danni di Nello Rega, giornalista già vittima di altre gravi intimidazioni, Antonio Bagnardi, direttore di Televideo, testata per cui lavora lo stesso Rega, ha lanciato un appello al ministro Maroni affinchè ne ... (CronacaLive)

Ne parlano anche altri giornali

ACR“All'indomani del fallito attentato a Nello Rega, giornalista di Televideo Rai, il movimento politico Io Amo la Lucania esprime solidarietà e vicinanza al giornalista lucano, a difesa del suo diritto alla vita e alla libertà di espressione”. (Regione Basilicata)

- (Adnkronos) - Il comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica di Potenza dopo una riunione in Prefettura ha disposto di assegnare una scorta al giornalista potentino Nello Rega, sfuggito a un agguato nella notte e piu' volte negli ... (Adnkronos/IGN)

- (Adnkronos) - Unanime solidarieta' in Basilicata viene espressa in queste ore al giornalista Nello Rega, del Televideo Rai, dopo l'episodio della scorsa notte in cui persone da identificare lo hanno affiancato in auto ed hanno esploso ... (Libero-News.it)

BASSolidarietà al giornalista Nello Rega, oggetto dell'ennesimo atto intimidatorio, è stata espressa dal Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero. (Regione Basilicata)

... (Regione Basilicata)

L'Associazione della Stampa torna quindi a chiedere con maggiore determinazione agli organi preposti di ... (Regione Basilicata)