Eurovision 2023: date, i conduttori e l'esibizione di Marco Mengoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria dei Maneskin nell'edizione 2021 dell'Eurovision Song Contest l'interesse intorno al Concorso è molto alto anche in Italia. L'evento sarà trasmesso dalla Rai e seguirà in diretta sia le due semifinali che la finalissima. A rappresentare l'Italia, com'è già noto, sarà Marco Mengoni che sul palco porterà la sua Due Vite in una versione però rivisitata. Quando andrà in onda e dove vedere l'Eurovision song contest 2023 Le date dell'Eurovision sono fissate per il 9, 11 e 13 maggio. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
Una inedita ed effervescente coppia per commentare l'edizione italiana di Eurovision Song Contest 2023. (Trentino)
Gabriele Corsi e Mara Maionchi sono i commentatori italiani dell’ Eurovision Song Contest 2023 . A circa un mese e mezzo dall’inizio della 67° edizione della competizione musicale, la curiosità per l’evento è ormai alle stelle. (Sky Tg24 )
Mara Maionchi inarrestabile: un nuovo progetto in vista A quasi 82 anni, la discografica non ha intenzione di fermarsi: dopo Quelle brave ragazze, Italia's Got Talent e Non sono una signora arriva l'Eurovision. (Libero Magazine)
Eurovision 2023, Cristiano Malgioglio non ci sarà, al suo posto un iconico volto tv: ecco chi Il cantautore ha dovuto rinunciare alla kermesse internazionale per via dei suoi impegni come giudice nel serale di Amici 22 (Isa e Chia)
L’ufficio stampa della Rai, stamattina, tramite un comunicato ha rivelato anche chi sarà al commento per Rai Radio 2, la cui copertura si accompagna a quella televisiva. Nella notte, a “Stasera c’è Cattelan”, Gabriele Corsi aveva rivelato che sarà Mara Maionchi, al debutto come telecronista eurovisiva, la sua compagna di viaggio nel racconto in tv su Rai 2 per le semifinali del 9 e 11 maggio e su Rai 1 per la finale del 13 maggio. (Eurofestival News)
Insieme a lei Gabriele Corsi, come svelato durante la trasmissione 'Stasera c'è Cattelan' (LAPRESSE)