Pagelle MotoGp Indonesia: Martin dominatore da 10, il podio difficile di Bagnaia (7), vicenda Acosta da 4

Pagelle MotoGp Indonesia: Martin dominatore da 10, il podio difficile di Bagnaia (7), vicenda Acosta da 4
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Martin sciupa il sabato e vince la domenica. Bagnaia vince il sabato e agguanta il podio il giorno dopo. Un risultato che in fondo appaga entrambi, per motivi diversi. Bastianini puntava al podio, ma è scivolato cercando di riprendere Martin, mentre la gara di Marquez è andata in fumo per un guasto meccanico che l’ha obbligato a saltare giù dalla moto in fiamme. Acosta ha festeggiato un secondo posto con l’incognita di una possibile sanzione per eccesso di pressione dei pneumatici. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Da qui inizia l’ennesimo duello tra Jorge Martin, leader del Mondiale, e Francesco Bagnaia, a -24 dallo spagnolo. Mandalika è un tracciato di recentissima costruzione, edificato tra il 2019 e il 2021. (Corriere della Sera)

A Mandalika è dominio assoluto dello spagnolo, Bagnaia sfrutta il ko di Bastianini e le difficoltà di Morbidelli per prendersi il podio Gp indonesia (Sport Mediaset)

Gp indonesia GP Indonesia, le immagini della gara di MotoGP (Sport Mediaset)

MotoGp, oggi il Gp Indonesia (Mandalika): orari tv e ultime news

A Mandalika Jorge Martin si riscatta dopo la scivolata nella sprint e conquista una vittoria con cui porta il suo vantaggio a +21 su Pecco Bagnaia, che può alla fine ritenersi soddisfatto di un terzo posto sofferto quanto prezioso per come si era messa la gara, condizionata ancora una volta da una brutta partenza. (Dueruote)

Il leader del campionato MotoGP Jorge Martin vince il GP dell’Indonesia e si porta a +21 in classifica sul diretto inseguitore Pecco Bagnaia. Un trionfo di forza a cinque Gran Premi dalla fine iniziando ad accarezzare il … (Corse di Moto)

A Mandalika è il giorno del Gran Premio di Indonesia della MotoGP, LIVE alle 9 su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, preceduto da Moto3 (ore 6) e Moto2 (ore 7.15). Dopo la vittoria di Bagnaia nella Sprint, si riparte con Martin in pole, chiamato al riscatto dopo la caduta di ieri. (Sky Sport)