UNDER 21, NUNZIATA: "CON L'IRLANDA I RAGAZZI DEVONO GIOCARE COL SORRISO"

"Alla squadra chiederò le solite cose: di giocare a calcio, di farlo con intensità e di farlo con il sorriso, perché i ragazzi le cose le sanno fare". Parola del selezionatore della nazionale italiana Under 21, Carmine Nunziata, in vista del match con i pari età dell'Irlanda di domani a Triste, decisivo per la qualificazione agli Europei di categoria. "La squadra è tranquilla e consapevole di saper fare le cose - ha aggiunto il tecnico, nella conferenza stampa della vigilia - in una settimana abbiamo lavorato bene". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Manca soltanto un piccolo passo, l’ultimo soffio di vento in una Trieste ancora ebbra per la festa della Barcolana. Gli azzurrini si sono guadagnati questo privilegio grazie alla strepitosa vittoria ottenuta a settembre in Norvegia, trascinati dalla tripletta di Tommaso Baldanzi. (La Gazzetta dello Sport)

"La squadra è tranquilla e consapevole di saper fare le cose - ha aggiunto il tecnico, nella conferenza stampa della vigilia - in una settimana abbiamo lavorato bene". Parola del selezionatore della nazionale italiana Under 21, Carmine Nunziata, in vista del match con i pari età dell'Irlanda di domani a Triste, decisivo per la qualificazione agli Europei di categoria. (Il Mattino di Padova)

Italia U21 Irlanda, questa sera sfida decisiva per gli azzurrini a Trieste: basta un pareggio per qualificarsi agli europei di categoria (Cagliari News 24)

Under 21. Italia- Irlanda. Stasera il Nereo Rocco si veste d'azzurro

La selezione di Carmine Nunziata affronterà questa sera i pari età dell’Irlanda allo stadio Nereo Rocco di Trieste alle ore 18.30 nell’ultima giornata valida per il gruppo 1, che deciderà chi tra le due squadre staccherà il biglietto per la competizione continentale. (OA Sport)

Un percorso esaltante quello della principale nazionale giovanile, che in 9 partite ne ha vinte 6 e pareggiate 3, subendo appena 3 reti. L'Italia under 21 del ct Carmine Nunziata è pronta per la sfida con l'Irlanda. (ilmessaggero.it)

Al 'Nereo Rocco' di Trieste riecco l'Irlanda, in una partita decisiva e in cui quel gol di Gnonto ha avuto un ruolo determinante: agli Azzurrini basta infatti il pareggio per chiudere il Gruppo A al primo posto ed evitare... (Tuttocampo)