Bayern serio su Calhanoglu, contratto già pronto: i dettagli. Il turco ha appena rifiutato un'offerta araba

Non c’è ancora alcuna decisione in merito al destino di Hakan Calhanoglu. Questo è quanto appurato da FcInterNews.it dopo le notizie a tamburo battente arrivate nelle ultime ore dalla Germania prima e soprattutto dalla Turchia poi che vorrebbero il centrocampista nerazzurro in trattativa col Bayern Monaco, indiscrezione che il diretto interessato ha confermato a TRT Spor. Ogni eventuale decisione sarà presa dopo la fine degli Europei. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

INTERESSE – Con alcuni arrivi già formalizzati e con un mercato un po’ più tranquillo del solito, l’Inter guarda con attenzione alle eventuali cessioni. Come raccolto da Tuttosport – dopo il mal di pancia di Davide Frattesi – in casa Inter si apre una nuova grana. (Inter-News)

I nerazzurri potrebbero essere costretti a salutare il titolarissimo, che sarebbe ad un passo dal Bayern Monaco. Per confermare la stagione straordinario, vien da (Spazio Inter)

2 ore fa Dalla Turchia, Inter: Calhanoglu conferma la trattativa con il Bayern Monaco (Calciomercato.com)

Il Bayern Monaco piomba su Calhanoglu, le ultime su Ndoye e Dumfries: le top news del 21 giugno

Calhanoglu via dall'Inter per il Bayern Monaco? I nerazzurri hanno preso una decisione netta, tutti i dettagli Come un fulmine a ciel sereno. Trattativa avanzata e chiusura vicina ma no, non è (Spazio Inter)

RUMORS – Hakan Calhanoglu è impegnato in Germania a Euro 2024, dove alle ore 18.00 sfiderà il Portogallo di Cristiano Ronaldo e Leao. (Inter-News)

Il Bayern Monaco piomba su Calhanoglu, le ultime su Ndoye e Dumfries: le top news del 21 giugno (L'Interista)