Giuntoli ribadisce: «Vice Vlahovic? Il problema non sussiste, contiamo sul recupero di Milik. Ecco i nostri piani per gennaio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO Milan Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Una Juventus in formato sperimentale, almeno in attacco, quella che affronta il Milan nel tredicesimo turno di campionato. L’assenza per infortunio di Vlahovic ha costretto Thiago Motta a rivedere i suoi piani e a disegnare per il match di San Siro una squadra senza punte di ruolo nell’undici titolare. (Goal Italia)
Il direttore della Juventus non annuncia operazioni sul mercato nonostante la penuria di attaccanti della Juventus puntando sul recupero del lungodegente Milik. Diversa la situazione in difesa dove i bianconeri hanno perso Brermer e Cabal per tutta la stagione. (Diretta)
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Milan- Juventus , big match del sabato di Serie A in programma alle 18 a San Siro, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Dazn . (Tuttosport)
La Juventus guarda in casa Napoli per il futuro del proprio attacco. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe individuato in Victor Osimhen il profilo ideale per sostituire Dusan Vlahovic. (Napolipiu.com)
La Juve deve recuperare intanto Milik, perché ci si augura che Milik stia meglio, e poi chiaramente la Juventus farà le sue valutazioni". Gianluca Di Marzio, dagli studi di Sky Sport, ha analizzato la prestazione della Juventus contro il Milan (Tutto Juve)
Un suo parere sull (TUTTO mercato WEB)