Mercato di gennaio, sei addii in vista: Conte blinda solo un giocatore a sorpresa
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli potrebbe lasciare partire ben sei calciatori durante il mercato di gennaio. I giocatori in questione sono Leonardo Spinazzola, Rafa Marin, Juan Jesus, Michael Folorunsho, Alessio Zerbin e Giacomo Raspadori. Per quest'ultimo, però, la situazione è più complessa. Antonio Conte, infatti, ha posto un blocco alla possibile cessione dell'ex Sassuolo. Il tecnico azzurro, infatti, considera il giovane attaccante una pedina importante per la sua rosa e, per permettere il suo trasferimento, dovrà arrivare un'offerta che soddisfi pienamente le aspettative del club. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Intrigo Spinazzola La premessa è però d'obbligo: con la squadra in seria lotta per lo scudetto, da parte del tecnico azzurro non c'è la voglia di depauperare o mutilare troppo la rosa nonostante di fatto da qui a maggio la squadra sarà impegnata in una sola competizione. (Quotidiano Sportivo)
Danilo-Napoli, da Milano: "La Juve potrebbe chiedere Raspadori in prestito con diritto" Fagioli-Raspadori? Alla Juventus potrebbe far comodo Rasparadori ma credo abbia bisogno di soldi, Fagioli sarebbe sprecato come oggetto di scambio. (Tutto Napoli)
Conte non vuole indebolire il Napoli: via solo chi gioca poco. Occhio a Raspadori (TUTTO mercato WEB)
A lavoro la SSC Napoli che sta cercando di mettere in piedi sempre di più una rosa competitiva per il resto della stagione e per il futuro. Antonio Conte è pronto ad accogliere nuovi arrivi perché già a gennaio ci saranno acquisti e cessioni che possono tornare utili al club azzurro. (CalcioNapoli24)
Il Napoli può lasciar partire diversi giocatori che non sembrano pienamente nel progetto di Conte e sono Spinazzola, Marin, Juan Jesus, Zerbin, Folorunsho e Raspadori. Il giorno di apertura del mercato vive sulla loro rincorsa al primo treno utile per andare via. (CalcioNapoli24)
"Al Napoli farebbe comodo Pellegrini, a Conte manca questo tipo di centrocampista. Alla Roma Raspadori riceverebbe probabilmente poco spazio. (CalcioNapoli1926.it)