MONTERO soddisfatto: "Contento di come i ragazzi hanno affrontato una delle squadre più forti"

Paolo Montero commenta il pari col Picerno ai microfoni di Juventus.com. Le parole del tecnico della Juventus Next Gen: "Sono contento di come i ragazzi hanno affrontato una squadra di vertice della classifica, una delle più forti. Un altro passaggio importante per la crescita e la maturità dei ragazzi, che sono stati capaci a reagire. Al di là del gioco, è questo aspetto che mi lascia soddisfatto" (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di Serie C 2024/25: pagelle Juventus Next Gen AZ Picerno Scaglia S. 6.5 – Un paio di parate che valgono tanto nel primo tempo. (Juventus News 24)

Leggi tutta la notizia Sul campo della Juventus Next Gen. (Virgilio)

Calciomercato Juve, la RIVOLUZIONE in uscita continua: LORO possono essere i prossimi a salutare. Ecco di chi si tratta Nella... (Juventus News 24)

IL COMMENTO DI MONTERO (Juventus Football Club)

Secondo pareggio consecutivo per la Juventus Next Gen: dopo la sfida di Trapani, è 1-1 anche a Biella con l'AZ Picerno, ed è un buon pareggio per i ragazzi di Montero, contro una delle prime in classifica nel girone. (Juventus Football Club)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulla Next Gen. Ecco il comunicato: “Secondo pareggio consecutivo per la Juventus Next Gen: dopo la sfida di Trapani, è 1-1 anche a Biella con l’AZ Picerno, ed è un buon pareggio per i ragazzi di Montero, contro una delle prime in classifica nel girone. (Juvenews.eu)