Bagnaia, Bezzecchi, Diggia, Bastianini e Morbidelli: caschi speciali per il GP Misano. FOTO

Bagnaia, Bezzecchi, Diggia, Bastianini e Morbidelli: caschi speciali per il GP Misano. FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Introduzione Nella giornata di sabato, come da tradizione, sono stati svelati i caschi speciali pensati da alcuni piloti per il GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Una nuvola rossa per Bagnaia, mentre Bezzecchi propone una "Rivoluzione Romantica" con una dedica a Misano. Casco stroboscopico per Fabio Di Giannantonio. Domenica mattina è il turno di Bastianini, con un mostro marino, e Morbidelli con un rimando ad "Amarcord" di Fellini. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Alle sue spalle Bagnaia e Martin MISANO ADRIATICO (ITALPRESS) - Un ritrovato Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina), in 1'31"237, firma il primo tempo nelle FP2 del Gran Premio di San Marino, in scena sul circuito di Misano. (Tiscali)

Non solo per il risultato, quinto, ma per la spettacolo che ha regalato ai tifosi accorsi al 'Misano World Circuit' per assistere al Gran Premio di San... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A pochi minuti dalle qualifiche che determineranno la griglia di partenza del tredicesimo round del 2024, Marco Bezzecchi (Pertamina Enduro VR46 Racing Team) ha terminato in vetta l’ultima sessione di prove libere della classe MotoGP™. (MotoGP)

MotoGP, Marco Bezzecchi: "Ottima prestazione, non mi sono fermato perché la pioggia non era forte"

Marco Bezzecchi abbraccia idealmente i suoi amici, così come Alessandro Zaccone. Nel retro l’immancabile logo della Roma, la sua squadra del cuore. (Corriere Romagna)

Gran Premio di casa vuol dire anche casco speciale. Tutti tranne uno: Luca Marini, che invece ha scelto di aspettare il prossimo GP al Marco Simoncelli World Circuit con quello che sarà, verosimilmente, un tributo alla bimba che sua moglie Marta darà alla luce tra pochi mesi. (MOW)

Marco Bezzecchi ha raggiunto un ottimo quinto posto nel Gran Premio di San Marino a Misano Adriatico: un weekend che sa di rinascita per il romagnolo dopo una stagione finora difficile. Le sensazioni sono state buone sin dal venerdì, la qualifica è stata buona, ieri è arrivata una caduta nella Sprint Race, ma in gara il risultato è stato ottimo. (OA Sport)