“L’ha uccisa nel garage, poi l’ha nascosta sotto le foglie”: la ricostruzione dell’omicidio di Maria Campai e il ‘buco’ del movente

L’ha uccisa nel garage e poi ha trasportato il cadavere nel giardino di una villetta, nascondendolo sotto il fogliame, lì dove gli investigatori lo hanno ritrovato dopo sei giorni di ricerche giovedì mattina. Maria Campai è morta strangolata e, probabilmente, prima è stata stordita con un colpo alla testa alle spalle. Tutto è avvenuto la sera del 19 settembre, quando la 42enne era arrivata a Viadana da Parma, in compagnia della sorella, per incontrare un uomo che aveva conosciuto in Rete. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Sui cadaveri c’erano evidenti ferite di arma da fuoco. L’ipotesi più accreditata, secondo i carabinieri, è quella di un omicidio-suicidio. (Frosinone News)

Il giovane ha pronunciato una sorta di confessione davanti ai carabinieri. È accusato di aver ammazzato in modo premeditato, il 19 settembre scorso nel garage di casa nel paese del Mantovano, la 42enne romena Maria Campai, contattata su una chat di incontri, e di averne poi nascosto il cadavere nel giardino di una vicina villetta disabitata. (Sky Tg24 )

una vicina villetta disabitata. modo premeditato il 19 settembre scorso nel garage di casa (Tuttosport)

Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale sono impegnate, dalla tarda serata di ieri, nel comune di Vallefiorita (CZ) per ricerca persona scomparsa. La persona allontanatosi dalla propria abitazione non ha fatto più rientro. (Corriere di Lamezia)

Queste le parole che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri il 17enne accusato dell’omicidio di Maria Campai. Viadana (Mantova), 28 settembre 2024 – “Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere”. (il Resto del Carlino)

"Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere". (Secolo d'Italia)