GF, Helena sparita dopo la terribile lite: che fine ha fatto la gieffina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le tensioni nella casa del Fratello non hanno accennato a placarsi neppure durante il periodo delle festività. Al contrario, i giorni di Natale e Capodanno hanno acuito le incomprensioni tra molti degli inquilini, scatenando dei confronti al fulmicotone. Ne è stata spesso protagonista Helena Prestes, che oltre ad avere un attacco di panico, si è trovata a discutere principalmente con Shaila Gatta e con Jessica Morlacchi. (Tutto.TV)
La notizia riportata su altri media
La tensione nella Casa del Fratello ha raggiunto livelli mai visti, con una lite esplosiva tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi che ha lasciato sotto shock concorrenti e telespettatori. Durante una cena, la modella brasiliana ha perso il controllo e, dopo un acceso scambio di insulti, ha lanciato un bollitore in aria. (Movieplayer)
Jessica Morlacchi è entrata con il suo fare da romanaccia che dovrebbero destare subito simpatia. Una volta Umberto Eco scrisse che la casa del Fratello sembrava arredata dall’ispettore Derrick, ma di crimini, forse una decina contro la pubblica decenza (ma niente che il nostro Parlamento non possa tranquillamente superare in grandezza e radicalità), non ce ne sono ancora stati. (MOW)
Esasperata dalla situazione che si è creata con la Morlacchi, ha espresso la sua volontà di lasciare il Fratello. (ComingSoon.it)