Maltempo a Cesenatico, allagato il sottopasso di viale Trento. Il sindaco: “Mettetevi alla guida solo in caso di necessità” VIDEO

Per saperne di più:
Maltempo Ponte sullo Stretto Migranti

Pioggia battente su Cesenatico e disagi alla circolazione su un punto sempre delicato come il sottopasso verso viale Trento, allagato dalle forti precipitazioni del primo pomeriggio di oggi. Così il sindaco Matteo Gozzoli: “Come preannunciato dall’allerta rossa e arancione di ieri, sul nostro territorio comunale dalla mattina di oggi si sono registrati quasi 70 mm di pioggia caduta. Una quantità molto alta in poche ore che sta mettendo in crisi parte della rete fognaria e i sottopassi di viale Trento e Torino che nei momenti più critici delle precipitazioni sono impraticabili. (Corriere Romagna)

Su altre testate

Impossibile al momento predisporre servizi alternativi con bus per l’impraticabilità delle strade. Aggiornamenti nella sezione Infomobilità di RFI e sulle pagine Infomobilità di Trenitalia. (ravennanotizie.it)

A causa dell'impraticabilità delle strade non sono stati messi in servizio bus sostitutivi A partire dalle ore 16.20 di oggi (sabato 19 ottobre) è stata sospesa la circolazione... (Virgilio)

Circolazione ferroviaria sospesa dalle 16.20 fra le stazioni di Rimini e Cervia, sulla linea Rimini " Ravenna, per il forte maltempo che ha provocato l 'allagamento dei binari nella stazione di... (Virgilio)

Maltempo in Sicilia, esonda il fiume Salso: persone in salvo sui tetti

Alcune abitazioni in prossimità del fiume sono state evacuate. Il fiume Salso, in territorio di Licata, in provincia di Agrigento, è esondato. (il Fatto Nisseno)

Il maltempo che sta colpendo l’Emilia Romagna ha scaricato fino a 154mm di pioggia a Cesenatico, sulla riviera romagnola. Questa consistente quantità di pioggia, caduta in poche ore, “sta mettendo in crisi parte della rete fognaria e i sottopassi di viale Trento e Torino che nei momenti più critici delle precipitazioni sono impraticabili”, ha affermato su Facebook il sindaco Matteo Gozzoli. (MeteoWeb)

Un pompiere si e' calato dall'elicottero e ha imbracato e issato, portandolo in salvo, l'uomo. I vigili del fuoco, con l'elicottero, sono riusciti a salvare un uomo che si era arrampicato sul tetto di un'abitazione a Licata, dove per il maltempo e' esondato il fiume Salso, all'altezza del chilometro 231 della strada statale 115, vicino a un distributore di benzina. (Tiscali Notizie)