Accelerare i tempi sul recupero e sul rinnovo: tutti i piani per il futuro di Kvaratskhelia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Accelerare i tempi sul recupero e sul rinnovo: tutti i piani per il futuro di Kvaratskhelia Kvicha Kvaratskhelia sta cercando ora dopo ora, giorno dopo giorno, di recuperare al meglio. Il georgiano di casa Napoli sta cercando di esserci il prima possibile perché vuole aiutare la formazione di Antonio Conte in un'altra stagione da sogno. Lo stop per infortunio non ha fermato la formazione azzurra che con David Neres ha trovato un altro grandissimo interprete per l'attacco del tecnico salentino. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Il georgiano ieri è tornato ad allenarsi in gruppo, anticipando le previsioni di uno recupero (inizialmente previsto a fine mese) dopo la lesione del legamento collaterale mediale nel match contro la Lazio dell'8 dicembre. (Sport Mediaset)
Khvicha Kvaratskhelia potrebbe recuperare per la partita tra Genoa e Napoli. Conte spera di recuperare pure Kvaratskhelia: le condizioni del georgiano sono in miglioramento. Ieri ha lavorato con i compagni al Training Center di Castel Volturno e sono aumentate le chance di una convocazione in extremis. (Tutto Napoli)
In due parole Kvaratskhelia e Anguissa. Una buona notizia ed una speranza... (ilmattino.it)
Ieri è arrivata una notizia importante e inattesa in casa Napoli. Khvicha Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo: parzialmente, senza forzare. (SOS Fanta)
TMW - Atalanta di nuovo in campo dopo la Coppa Italia, lavoro individuale per Ruggeri - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)
Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica. Le chance di una convocazione continuano ad aumentare, ma si aspetta la decisione ufficiale di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)