Roma, clima teso a Trigoria dopo il pari con il Sassuolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pari che sa di sconfitta contro il Sassuolo ha inevitabilmente creato nuove tensioni tra la squadra giallorossa che, nonostante le dichiarazioni di Fonseca post match, non crede più al raggiungimento del quarto posto in classifica.
Durante l'allenamento di scarico (presente a bordocampo anche Tiago Pinto), la mattina alle 10, giocatori e tecnico hanno avuto un confronto post gara
Come quella di Mancini post Genoa: “È stato importante aver vinto, ma non è stata una bella squadra. (Corriere dello Sport.it)
La notizia riportata su altri media
All'estero, invece, occhi su Nagelsmann e Amorim 26 Tanti, tantissimi nomi sul taccuino di Tiago Pinto per il dopo-Fonseca. (Calciomercato.com)
Fonseca ha parlato in conferenza stampa in vista di Sassuolo-Roma: “Veretout convocato, uno fra Spinazzola e Karsdorp nella difesa a tre”. Può essere una soluzione Spinazzola in quel ruolo, è una possibilità forte”. (CalcioMercato.it)
"Oggi nessun calciolo in vista della sfida di Europa League con l'Ajax". Dopo il 2-2 col Sassuolo, Paulo Fonseca non molla la corsa per la zona Champions. Ora pensiamo alla gara di Europa League, ma per il quarto posto continuiamo a crederci". (Sport Mediaset)
«Con lui non si può rischiare, ha bisogno di qualche giorno in più, mentre Veretout e Cristante sono disponibili», ha detto ieri Fonseca, che pensa sempre positivo. Non una situazione di conforto per Fonseca, sempre più in balia degli eventi e con un futuro tutto da scrivere, o forse è già scritto. (ilmessaggero.it)
E' stata una sfida aperta, equilibrata e con opportunità per entrambe, i nostri avversari hanno cercato più volte l'iniziativa ma noi abbiamo creato tanto. (TUTTO mercato WEB)
I giallorossi domani alle 10 si ritroveranno al centro sportivo Fulvio Bernardini per preparare la gara di andata dei quarti di Europa League contro l’Ajax, in programma ad Amsterdam giovedì alle 21. – La Roma torna subito a Trigoria dopo il pareggio contro il Sassuolo che allontana ulteriormente la zona Champions. (RomaNews)