QUI INTER - Bisseck: "Un impegno alla volta, siamo pronti per le prossime sfide"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Yan Bisseck, difensore Inter, così ai microfoni di Prime tra Champions e campionato. Tanti impegni? "Il calcio è così, ci sono tante partite da giocare. Quindi ci sono alti e bassi, è normale che alcuni calciatori inizino a farsi male. Per mantenere il livello c'è bisogno di una rosa lunga. Credo che siamo in una buona condizione, abbiamo tanti giocatori forti che sono sempre pronti a scendere in campo. (Tutto Juve)

Su altri giornali

7' - Carlos Augusto fa sfilare un pallone fuori accontentandosi di una rimessa. 5' - Dumfries anticipato nel tentativo di prendere il fondo, è solo rinvio per lo Young Boys. (Fcinternews.it)

Il Manchester City punta a rinforzarsi con uno dei migliori giocatori dell'Inter: sul piatto ci sarebbero già circa 60 milioni di euro In casa Inter si respira un clima di serenità grazie al gol segnato in extremis ieri sera da Marcus Thuram che ha consegnato tre punti fondamentali alla (Spazio Inter)

Anche le sue ri (TUTTO mercato WEB)

L’Inter ha vinto contro lo Young Boys ma ha sofferto fino all’ultimo minuto in Svizzera. Alessandro Bonan esalta la giocata sul gol su Sky Sport. (Inter-News)

Lo Young Boys è una squadra fisica, dovremo prestare attenzione, le italiane in passato hanno fatto fatica qui. Ho buone sensazioni, veniamo da 4 vittorie consecutive, c'è un campo che può essere un'insidia ma dobbiamo essere pronti a fare una partita da vera Inter". (fcinter1908)

PARTENZA HORROR – L’Inter parte fortissimo nel secondo tempo, trovando dopo solo un minuto di gioco l’occasione propizia per andare in vantaggio. Denzel Dumfries viene allacciato in area da Hadjam, l’arbitro Oliver fischia il calcio di rigore a favore dei nerazzurri. (Inter-News)