Il padre di Nico Paz gela l'Inter: "Con Zanetti solo cena tra amici. Lui vorrebbe restare a Como, ma..."

È Nico Paz l'argomento più caldo del momento. Le motivazioni non sono difficili da trovare e il motivo per il quale la corsa all'argentino è sempre più frenetica e agguerrita è abbastanza noto a tutti. La qualità di Nico ha conquistato tutti e adesso è lotta all'ultimo sangue per tentare di 'blindarlo'. Tra i più grandi e ormai anche noti estimatori del gioiellino classe 2004 c'è l'Inter, trascinata da un grande portabandiera dal nome di Javier Zanetti, sponsor numero uno del connazionale. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Real Madrid ha conservato su di lui un diritto di recompra che potrebbe esercitare già in estate, ma Paz piace moltissimo anche all'Inter. Pablo Paz svela il passato interesse della Fiorentina per il figlio e sul futuro afferma: "Lui vorrebbe restare un altro anno a Como". (Goal Italia)

Il fatto che Nico Paz sia un grande obiettivo per l’Inter non è più ormai un segreto da diverso tempo. Il talento argentino sta conquistando la Serie A con le sue giocate con la maglia del Como e ha fin qui messo a referto 6 gol e 6 assist. (Passione Inter)

Sul futuro di Nico Paz (Fantacalcio ®)

Nico Paz all’Inter, l’annuncio del papà non lascia dubbi: “La volontà di mio figlio è chiara”

"Il trequartista argentino è il primo obiettivo di Simone Inzaghi per rinforzare la sua squadra, tant’è che da mesi Javier Zanetti è in pressing sul ragazzo e soprattutto suo padre, l’amico ed ex compagno di nazionale, Pablo. (fcinter1908)

NICO PAZ PADRE FIORENTINA FUTURO – Tra giocate geniali, unite a una versatilità e una quantità fuori dal comune per un ragazzo del 2004 alla prima esperienza in Serie A, il futuro splendente di Nico Paz, talento assoluto del Como, non pare assolutamente in discussione. (Europa Calcio)

L'estate che vivrà l'Inter si preannuncia rovente con picchi di calore che non si percepivano da anni. Nelle scorse ore il papà dell'argentino si è esposto in modo molto netto. (Spazio Inter)