MotoGp Indonesia, i risultati delle pre qualifiche. Bastianini vola, Bagnaia oltre le difficoltà: giro pazzo, top 10 e alla fine si «aggancia» a Marquez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Servivano le pre qualifiche a Pecco Bagnaia per rifarsi (almeno in parte) di uno start non brillantissimo nel primo giorno del weekend indonesiano di MotoGp. Nelle prime prove libere — corse nella piena notte italiana — il campione del mondo in carica della Ducati ha faticato e non poco, chiudendo la sessione al 14esimo posto. Tutt'altra prestazione per Morbidelli che invece sullo «Street circuit» ha presto iniziato a volare, archiviando le prime libere davanti a tutti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad ospitare la gara di oggi del GP dell'Indonesia della MotoGP 2024 sarà il circuito di Mandalika situato sull'isola di Lombok. Il tracciato su cui disputerà la quindicesima gara stagionale della MotoGP misura 4,3 chilometri e presenta sei curve verso sinistra e 11 a destra e il rettilineo più lungo di 507 metri. (Fanpage.it)

​​Qui, la guida tv Tutto pronto sullo «Street circiut» indonesiano: alle 9 si scatta per il Gp in cui Bagnaia può accorciare ancora su Martin dopo la vittoria nella gara Sprint di ieri. ​​Qui, la guida tv (Corriere della Sera)

Tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW Lo spettacolo a Mandalika è partito con la gara di Moto3 vinta da Alonso, ora a un passo dal Mondiale: Lunetta chiude 5°. (Sky Sport)

Bagnaia non ha nessuna intenzione di mollare, vuole vincere il suo terzo titolo mondiale consecutivo in MotoGP, ma sa bene che la caduta di Misano potrebbe essere decisiva. Mancano soltanto sei gare e i punti da recuperare sullo spagnolo Martin sono 24. (SportItalia.it)

A meno di 24 ore dalla caduta che gli è costata la possibilità di giocarsi l’oro nella Tissot Sprint del Gran Premio Pertamina d’Indonesia, Jorge Martin è stato autore del miglior tempo nel warm up del quindicesimo appuntamento iridato dell’anno. (MotoGP)

Dal paradiso all'inferno nel giro di poche ore. È il destino che ha vissuto Jorge Martin in Indonesia, sede del 15° appuntamento stagionale del Motomondiale. Lo spagnolo della Ducati ha prima conquistato la pole position con un giro formidabile, segnando il nuovo record della pista in 1.29.088 e lasciando più di mezzo secondo a Bezzecchi, Acosta e Bagnaia (la Repubblica)