MotoGp Indonesia, i risultati delle pre qualifiche. Bastianini vola, Bagnaia oltre le difficoltà: giro pazzo, top 10 e alla fine si «aggancia» a Marquez

MotoGp Indonesia, i risultati delle pre qualifiche. Bastianini vola, Bagnaia oltre le difficoltà: giro pazzo, top 10 e alla fine si «aggancia» a Marquez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Servivano le pre qualifiche a Pecco Bagnaia per rifarsi (almeno in parte) di uno start non brillantissimo nel primo giorno del weekend indonesiano di MotoGp. Nelle prime prove libere — corse nella piena notte italiana — il campione del mondo in carica della Ducati ha faticato e non poco, chiudendo la sessione al 14esimo posto. Tutt'altra prestazione per Morbidelli che invece sullo «Street circuit» ha presto iniziato a volare, archiviando le prime libere davanti a tutti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quarta piazza per l'altra Ducati ufficiale di Pecco Bagnaia, a 82 millesimi dal compagno di box. Il pilota della Ducati ha girato in 1'29"630 precedendo le due Pramac di Jorge Martin, staccato 40 millesimi, e Franco Morbidelli, a 79 millesimi. (Sport Mediaset)

Sulla pista di Mandalika il migliore della prima sessione è Franco Morbidelli che con la Ducati Pramac segna il tempo di 1'30"689, precedendo di 0.221 l'Aprilia di Maverick Vinales, secondo con la posteriore nuova nel finale, e di 0.529 il compagno e leader de campionato Jorge Martin. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la vittoria nell’ultima gara MotoGP a Misano, un’altra iniezione di fiducia per il pilota riminese, che ha mostrato di avere anche un buon passo e che sabato mattina dovrà cercare di ottenere una buona … (Corse di Moto)

MotoGp Indonesia: Bastianini al comando nelle prequalifiche, Bagnaia 4° | Dueruote

Motogp indonesia Brutto highside per Oliveira: il pilota portoghese dell'Aprilia è stato disarcionato dalla moto ed è volato per aria, cadendo poi pesantemente a terra. È stato prima curato nel centro medico del circuito, poi accompagnato in ospedale a Mataram per una frattura al polso destro: sarà sottoposto a una Tac per valutare la necessità di un intervento chirurgico, ha fatto sapere il team. (Sport Mediaset)

Jorge Martin, dopo il secondo posto a Misano alle spalle di Enea Bastianini, è al comando con 24 punti su Pecco Bagnaia che deve rifarsi dalla caduta nel Gran Premio dell'Emilia Romagna. Con la vittoria a Misano 2 Enea Bastianini ha portato a 282 i punti messi in cascina in questa stagione ed è a 59 punti dalla prima posizione in classifica. (Today.it)

Quarta piazza per l'altra Ducati ufficiale di Pecco Bagnaia, a 82 millesimi dal compagno di box. Enea Bastianini ha fatto segnare il miglior tempo nelle prequalifica del Gp di Indonesia per la classe MotoGp (Dueruote)