ESCLUSIVA PG - Monica Tosolini: «Senza Thauvin non sarà facile contro il Genoa, ma l'Udinese deve rialzare la testa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Genoa 1893 SPORT

La vice direttrice di Udineseblog: «Sicuramente il Grifone, spinto dal proprio pubblico, cercherà di dare il massimo come sempre per dare fastidio ai bianconeri» La massima esperta delle vicende in casa Udinese, Monica Tosolini, è intervenuta ai microfoni di Pianetagenoa1893.net per presentare la gara dei friulani contro il Genoa e fare il punto della situazione in casa bianconera. La vice direttrice di Udineseblog e giornalista di Tele Friuli ha anche analizzato come, dopo alcuni anni di delusioni, quali siano gli obiettivi odierni e futuri dell’Udinese. (Pianeta Genoa 1893)

Su altre testate

Kosta Runjai ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro il Genoa, valida per la 31ª giornata di Serie A. Nonostante i 40 punti in classifica, il tecnico ha fissato un nuovo traguardo: "Sono felice che abbiamo 40 punti, ma non è la fine della stagione. (Tutto Udinese)

Kosta Runjaic commenta il momento che ha deciso la partita dell’Udinese allo stadio Ferraris: Lucca sbaglia una clamorosa palla gol suggerita da Atta quando la partita era ancora ferma in parità. «Lucca è un giocatore giovane, deve fare esperienza ma deve fare meno falli e commettere meno errori in attacco» spiega il tecnico. (Pianeta Genoa 1893)

Runjaic, allenatore dei bianconeri, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Genoa Udinese di Serie A. LE PAROLE – «Dobbiamo giocare con impegno, intensità e personalità. È meno pressione, quindi dobbiamo giocare e mettere tutta la nostra qualità sul gioco, game by game. (CalcioNews24.com)