Juve Lazio, Koopmeiners ci sarà coi biancocelesti? La situazione del giocatore olandese ad OGGI

Juve Lazio, a pochi giorni dalla sfida contro i biancocelesti ecco la situazione attuale riguardo il calciatore ex Atalanta Archiviata la vittoria contro l’Empoli in campionato, la Lazio dopo la sosta dovrà vedersela nella difficile trasferta di Torino contro la Juventus di Thiago Motta. Il tecnico bianconero però deve fare i conti con una tegola non indifferenza, ossia l’incertezza sulla presenza o meno di Koopmeiners contro i biancocelesti. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter scrive a Zapata dopo l'infortunio: "In bocca al lupo. Ti aspettiamo presto in campo" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

Juve Cagliari 1-1: quando serve più CONVINZIONE per vincere le partite | La Juve a freddo il giorno dopo il... (Juventus News 24)

Il giocatore è dolorante dopo il problema al costato avvertito nell’ultimo turno di campionato e gli esami a cui si è sottoposto in giornata hanno evidenziato che non è del tutto superato. Per questo motivo, meglio evitare nuovi ed ulteriori grattacapi: Koopmeiners salterà le gare con la Nazionale; al suo posto, il CT Koeman ha convocato Guus Til. (Europa Calcio)

Koopmeiners, allarme per Inter-Juventus? Ha lasciato l’Olanda!

Olanda, Koopmeiners torna a casa: lo juventino salta la doppia sfida di Nations League (L'Interista)

Il centrocampista della Juventus non ce la fa a rispondere alla chiamata del ct dell’Olanda causa di un infortunio: è stato costretto a lasciare il ritiro degli Oranje per il riacutizzarsi del dolore al costato dopo una botta subíta nella gara di Champions contro il Lipsia e avvertita di nuovo col Cagliari uscendo al 45’. (Calciomercato.com)

ALLARME – Le condizioni di Koopmeiners evidentemente rimangono ancora incerte. Ieri, durante Juventus-Cagliari, match pareggiato 1-1 dai bianconeri, l’olandese ha giocato solamente il primo tempo uscendo nell’intervallo, sostituito da Nicolò Fagioli. (Inter-News)