Genoa-Napoli: l’analisi di iannanto sulla direzione di La Penna

Il Napoli è riuscito a portare a casa la sfida di Genova contro il Grifone diretta da La Penna grazie ad un grande primo tempo ed uno strepitoso Meret nel secondo tempo. Il fischietto di Roma1 è stato autore di una discreta prestazione fischiando il giusto e senza commettere grossi errori soprattutto nelle fasi importanti della sfida. Unico errore vistoso è il fallo non ravvisato su Politano al 1º minuti del 2º tempo quando poi il risultato è stato salvato da Meret. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Luigi Mangione, 26 anni, incriminato per l'omicidio dell'amministratore delegato di UnitedHealtchcare Brian Thompson, rischia potenzialmente la pena di morte. (la Repubblica)

Un elicottero della polizia di New York con a bordo Luigi Mangione è atterrato all'eliporto di Wall Street, dopo essere decollato da Long Island. Mangione, poche ore prima, aveva accettato l'estradizione dalla Pennsylvania, dove e' stato arrestato il 9 dicembre e rinchiuso in carcere, a New York, dove il 4 dicembre à stato commesso l'omicidio (la Repubblica)

Luigi Mangione, 26 anni, l'uomo accusato di avere sparato uccidendo il ceo di UnitedHealthcare, Brian Thompson, è comparso in tribunale a Manhattan e si è dichiarato non colpevole delle accuse di omicidio e terrorismo. (Il Sole 24 ORE)

Il processo a Luigi Mangione rischia di essere una punizione esemplare per chi sfida un sistema consolidato

Si apre così la possibilità che venga condannato alla pena di morte. Queste quattro accuse si aggiungono alle 11 accuse a suo carico a New York. (ilmessaggero.it)

La ricostruzione dei fatti La sua apparizione in tribunale avviene nell’ambito di un procedimento a livello dello Stato di New York che si svolgerà parallelamente a quello a livello federale. (LAPRESSE)

Di Michele Versace Il problema del welfare (inesistente) americano è argomento di discussione da molto tempo, ne parlava già Giovanni Minoli in una puntata di Mixer alcuni decenni fa. (Il Fatto Quotidiano)