Genoa-Cagliari 2-2, punto d'oro a Marassi: due rigori salvano i rossoblù con il pari all'88' di Piccoli

Genoa-Cagliari 2-2, punto d'oro a Marassi: due rigori salvano i rossoblù con il pari all'88' di Piccoli. Di buono oggi c'è soprattutto il risultato: un pareggio che consente al Cagliari di restare a galla, grazie ai due penalty trasformati da Marin e Piccoli. Ancora male la difesa, incerto Sherri preferito ancora a Scuffet, si continuano a subire almeno due gol a partita. La partita è cambiata con l'ingresso di Viola e Makoumbou, Gaetano ha giocato bene ma ha sprecato clamorosamente la palla del vantaggio sull'uno a uno. (Casteddu Online)

Su altre fonti

Mi spiace perché secondo me meritavamo la vittoria, soprattutto nel secondo tempo. Patrick Vieira all’esordio sulla panchina del Grifone dopo l’esonero di Gilardino appare comunque contento: “Sono molto soddisfatto, credo che abbiamo fatto una partita interessante. (Telenord.it)

Noi sapevamo di entrare in un campo impegnativo per la spinta di questo pubblico. Ovviamente oggi erano tutti concentrati a dare una mano al nuovo allenatore e ai giocatori in campo. (Buon Calcio a Tutti)

Il Cagliari di Davide Nicola è riuscito a guadagnare un punto sul difficile campo di Marassi, al Ferraris contro il Genoa, quasi allo scadere del tempo regolamentare, Piccoli si è guadagnato un penalty e l'ha anche trasformato, regalando un punto prezioso agli isolani. (AreaNapoli.it)

Un Cagliari confuso recupera in extremis col Genoa: finisce 2-2. Nicola elogia l'impegno dei suoi ma non basta

E oggi l’angolano ha confermato la sua grande crescita, mettendo più volte in difficoltà i giocatori del Genoa nel 2-2 che il Cagliari ha ottenuto all’88’. Da un mese a questa parte è un altro Zito Luvumbo, rispetto alla versione opaca vista nella prima parte di stagione. (L'Unione Sarda.it)

Troppo compassato e perfino passivo in tutto il primo tempo davanti a un Genoa non di certo trascendentale e con tanti problemi a corredo. (SardiniaPost)