Ascolti tv del 21 novembre, Don Matteo con il ritorno di Terence Hill vola al 20,7%
L'appuntamento televisivo del giovedì sera è sempre con Don Matteo su Rai 1. Nella puntata andata in onda il 21 novembre, il ritorno di Terence Hill (il vero Don Matteo) non ha lasciato spazio più a nessuno, nemmeno alla seguitissima fiction di Canale 5 Endless Love. E nemmeno alla Coppa Devis, raggiungendo il 20,7% di share, anche se gli ascolti per la fiction più amata sono in calo. Dopo una settimana di stop a causa della Nazionale di calcio, Don Matteo 14 è tornato su Rai 1. (DiLei)
La notizia riportata su altri giornali
E voi, come pensate che si evolverà il segreto di Tarik riguardo Zeynep? Ogni episodio sembra portare ulteriori intrighi e cospirazioni, rendendo impossibile staccarsi dallo schermo. La lotta di Tarik per proteggere la sua famiglia, unita alla pressione della detective Mercan, crea un’atmosfera di suspense palpabile. (SofiaOggi.com)
Don Matteo in leggero calo rispetto alla settimana precedente batte comunque la soap turca di Canale5. Su Rai2 il tennis continua ad appassionare il pubblico televisivo: la Coppa Davis Italia-Argentina è stata vista da 2.424.000 spettatori pari all'11.8%. (la Repubblica)
Guida tv stasera 21 novembre 2024: prima e seconda serata 23.35 Porta a Porta Conduce Bruno Vespa All’interno: 23.55 Tg 1 Sera (la Repubblica)
Anche questa settimana di novembre sta per giungere al capolinea, ma ieri – come sempre – è stato un giovedì ricco e variegato dal punto di vista del palinsesto televisivo. Su Rai 1 ieri sera, in prima serata, è andata in onda in diretta la quinta puntata di Don Matteo 14 dopo una settimana di stop, mentre su Canale 5 è stata trasmessa la serie tv turca Endless Love (7colli)
Le pagelle e i dati degli ascolti tv di ieri, giovedì 21 novembre 2024: Su Rai2 la Coppa Davis Italia-Argentina è stata seguita da 2.424.000 spettatori pari all’11.8%. A conferma che il tennis in diretta free sulla Rai è cosa buona e giusta. (LAPRESSE)
Jannik Sinner e Matteo Berrettini, impegnati e vincenti in due set tirati nel doppio decisivo con l’Argentina nei quarti di Coppa Davis, in onda sia su Rai2 che su Sky, hanno destabilizzato, ma fino ad un certo punto, la griglia generalista della serata del giovedì. (Primaonline)