Threads: arrivano i riepiloghi basati sull'Intelligenza Artificiale

Threads: arrivano i riepiloghi basati sull'Intelligenza Artificiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Threads, così come tutti i suoi principali rivali, sta cercando di puntare con sempre maggiore convinzione sull’Intelligenza Artificiale. A tal proposito negli scorsi giorni si è espresso anche il responsabile del progetto, ovvero Adam Mosseri, che attraverso la piattaforma ha annunciato alcuni test riguardanti miglioramenti nel sistema di ricerca interni. Per il CEO di Instagram, queste migliorie dovrebbero permettere di effettuare ricerche di contenuti prendendo in esame un intervallo temporale specifico. (IlSoftware.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Stiamo riequilibrando il ranking per dare priorità ai contenuti delle persone che seguite, il che significa meno contenuti raccomandati dagli account che non seguite e più post dagli account che seguite a partire da oggi”, ha specificato Mosseri. (WIRED Italia)

Sono trascorsi soltanto cinque giorni dal post con il quale il team di sviluppatori ha reso noto di avere avviato i test di un nuovo modo per selezionare le persone e gli argomenti che gli utenti desiderano vedere, promettendo che presto la funzione sarebbe stata rilasciata. (TuttoTech.net)

Threads si aggiorna con nuove funzioni di ricerca e trend in evidenza

Ricerca avanzata per post specifici: Threads rende tutto più semplice La prima novità riguarda la funzione di ricerca, ora molto più precisa e intuitiva. (IlSoftware.it)